anarchici carcere di opera

ANARCHICI ALL’OPERA! – DAVANTI AL CARCERE DI OPERA, A MILANO, DOVE È RINCHIUSO L'ANARCHICO ALFREDO COSPITO, UN GRUPPO DI MANIFESTANTI SI È STACCATO DAL PRESIDIO ORGANIZZATO IN SOLIDARIETÀ DEL TERRORISTA PER LANCIARE ALL’INTERNO FUMOGENI E SASSI - VIDEO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

anarchici davanti al carcere di opera 27

(ANSA) - Il gruppo di manifestanti che si è staccato dal presidio organizzato davanti al carcere di Opera in solidarietà ad Alfredo Cospito, dopo aver organizzato un corteo tra i campi per portare un saluto ai detenuti, si è avvicinato alla recinzione di sicurezza più esterna del penitenziario e hanno lanciato all'interno fumogeni e sassi. Il camminamento più esterno è presidiato da camionette e agenti di polizia in tenuta antisommossa.

anarchici davanti al carcere di opera 11anarchici davanti al carcere di opera 14anarchici davanti al carcere di opera 15anarchici davanti al carcere di opera 5anarchici davanti al carcere di opera 4anarchici davanti al carcere di opera 19anarchici davanti al carcere di opera 28anarchici davanti al carcere di opera 10anarchici davanti al carcere di opera 1anarchici davanti al carcere di opera 25anarchici davanti al carcere di opera 22anarchici davanti al carcere di opera 13anarchici davanti al carcere di opera 3anarchici davanti al carcere di opera 2anarchici davanti al carcere di opera 24anarchici davanti al carcere di opera 18