DAGO-“REPORT” FLASH! - A UNA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL “REPORT” DE-RANUCCIZZATO, PARE CHE DANIELE…
VIRUS DI UN CERTO TENORE – ANDREA BOCELLI HA AVUTO IL CORONAVIRUS E STAMATTINA È ANDATO ALL’OSPEDALE CISANELLO DI PISA PER DONARE IL PLASMA – IL CANTANTE HA SCOPERTO DI ESSERE POSITIVO IL 10 MARZO, UN MESE PRIMA DEL CONCERTO PASQUALE IN DUOMO A MILANO – VIDEO
andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto
Andrea Bocelli ha avuto il coronavirus. L'artista infatti stamattina è andato al centro prelievi dell'ospedale Cisanello di Pisa per donare il plasma ai fini dello studio, coordinato dall'Aoup, sulla cura per i malati di Covid-19. L'artista è stato infatti tra i casi positivi di Coronavirus come svelato dai lui stesso stamani: la scoperta il 10 marzo scorso dopo aver fatto il tampone.
Fuori dall'ospedale Bocelli ha spiegato di non aver avuto particolari problemi: un pò di febbriciattola ma in pratica è stato un asintomatico. Contagiati, ha spiegato, anche la moglie, che a sua volta ha donato il plasma, e i due figli.
andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 4
matteo e andrea bocelli
andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 7
la performance di andrea bocelli
veronica e andrea bocelli foto di bacco (1)
andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto13
bocelli
andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 8
andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 9
andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 11
andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 2
andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 1
andrea bocelli concerto di pasqua nel duomo di milano vuoto 6
bocelli dion
DAGO-“REPORT” FLASH! - A UNA SETTIMANA DALL'INIZIO DEL “REPORT” DE-RANUCCIZZATO, PARE CHE DANIELE…
DAGOREPORT – IN ISRAELE, DOPO LE ELEZIONI, CI SONO SOLO TRE SCENARI PLAUSIBILI: UN GOVERNO DI UNITÀ…
FLASH – MARINA O “MARETTA”? SEMBRA CHE STIA MONTANDO UN PO' DI TENSIONE TRA I FRATELLI BERLUSCONI - …
DAGOREPORT - “VANNACCI E’ IL GENERALE DELLE STRONZATE. OGNI COSA CHE DICE È UNA STRONZATA!”-…
FLASH! - SIAMO QUASI A NOVEMBRE E TUTTE LE SOCIETÀ, QUOTATE E NON, HANNO COMPILATO E RESO PUBBLICI…
DAGOREPORT - DOPO LA RECENTE OPERAZIONE PER L’ASPORTAZIONE DI UN CANCRO AL POLMONE, CHE ARIA TIRA…