RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
VIDEO: IL BACKSTAGE PER I 30 ANNI DI CARRIERA DI ANDREA BOCELLI
Estratto dell’articolo di Caterina Ruggi d'Aragona per www.corriere.it
i trent anni di carriera di andrea bocelli will smith 1
A Lajatico è arrivato anche Will Smith. Dopo il megaevento dei Coldplay allo Stadio Olimpico di Roma, l’attore e rapper statunitense (un Premio Oscar e 4 Grammy Award) ha raggiunto il borgo della Valdera per partecipare alla festa di Andrea Bocelli, salutando e parlando in italiano. Un megaevento spalmato su tre serate (lunedì 15, mercoledì 17 e venerdì 19), ciascuna con un programma diverso, top secret […]
Andrea Bocelli ha infatti scelto di festeggiare lì dove è nato (nel 1958) i trent’anni di carriera. E per l’occasione il Teatro del Silenzio - struttura perfettamente integrata nel paesaggio realizzata nel 2006 per volontà dello stesso Bocelli, assieme all’architetto Alberto Bartalini - accoglie un cast stellare ancora più nutrito della solita festa annuale del tenore toscano.
russell crowe johnny depp ed sheeran
Will Smith è “solo” l’ultimo entrato nella lista degli ospiti di «Andrea Bocelli 30 The Celebration»: Brian May dei Queen, Elisa, Eros Ramazzotti e Johnny Depp; Ed Sheeran, Jon Batiste e Russell Crowe, i tenori Plácido Domingo e José Carreras, il pianista Lang Lang, i cantanti nostrani Zucchero, Laura Pausini, Tiziano Ferro e Giorgia. E poi Shania Twain, Sofia Vergara, David Foster, Christian Nodal, Sofia Carson. Oltre a Matteo e Virginia Bocelli e a stelle della musica classica come Aida Garifullina, Bryn Terfel e Nadine Sierra.
i trent anni di carriera di andrea bocelli will smith 1 copia
Nessuna possibilità di trovare biglietti per l’ultima serata (venerdì 19), sold out da molto tempo. Mentre sono già circolate sui social immagini e video dei primi due spettacoli: dai fan in delirio all’arrivo di Johnny Depp al duetto tutto italiano tra Laura Pausini e Tiziano Ferro.
[…] 9 mila persone da tutto il mondo per ciascuna delle tre serate, a cui l’amministrazione comunale si è predisposta con uno speciale piano di sicurezza e di logistica […]
La macchina organizzativa, intanto, ha schierato circa 300 droni per gli effetti speciali notturni: luci, stelle e disegni geometrici.
i trent anni di carriera di andrea bocelli will smith ed sheeran 1
L’anfiteatro naturale è stato infatti rivoluzionato rispetto al passato, con una scenografia super tecnologica intorno al laghetto dietro al palcoscenico, che ospitato le opere di grandi artisti, da Igor Mitoraj ad Arnaldo Pomodoro. All’opera quest’anno per l’allestimento del palcoscenico, da quanto si apprende, gli Stufish entertainment architects, noti per aver lavorato con i Rolling Stones, i Pink Floyd, Madonna, Lady Gaga e gli U2.
i trent anni di carriera di andrea bocelli will smith ed sheeran russell crowe johnny depp 1
[…]
i trent anni di carriera di andrea bocelli johnny depp 6andrea bocelli festeggia i trent anni di carriera 1andrea bocelli con kim kardashian e chloe kardashianandrea bocelli festeggia i trent anni di carriera 2andrea bocelli festeggia i trent anni di carriera 3i trent anni di carriera di andrea bocelli johnny depp 1i trent anni di carriera di andrea bocelli ed sheeran 1i trent anni di carriera di andrea bocelli johnny depp 2i trent anni di carriera di andrea bocelli johnny depp 7i trent anni di carriera di andrea bocelli johnny depp 3i trent anni di carriera di andrea bocelli johnny depp 4i trent anni di carriera di andrea bocelli johnny depp 5i trent anni di carriera di andrea bocelli kim kardashian 1
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…