CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
E LA MERKEL SI SCOPRI' PUNK - LA CANCELLIERA TEDESCA HA RICEVUTO GLI ONORI MILITARI PER LA CERIMONIA DI FINE MANDATO. A FARE DA COLONNA SONORA, TRE BRANI SCELTI DA MERKEL: UNA CANZONE DI HIDEGARD KNEF, UN INNO CRISTIANO DEL XVIII SECOLO, E, A SORPRESA, LA MUSICA DI NINA HAGEN, UNA DELLE PRINCIPALI ARTISTE PUNK IN EUROPA... -VIDEO
Da open.online
In occasione della fine del suo mandato la cancelliera tedesca Angela Merkel ha ricevuto gli onori militari durante la cerimonia che si è tenuta a Berlino nel cortile del Ministero della Difesa. Durante il suo discorso, visibilmente emozionata, ha voluto ringraziare tutti i presenti per la gratitudine ricevuta: «Quando sono qui davanti a voi, sento soprattutto questa gratitudine e questa umiltà – ha affermato. – L’umiltà davanti all’ufficio che ho potuto presiedere per tanto tempo. Gratitudine per la fiducia che mi è stata concessa. Sono sempre stata consapevole che la fiducia è il bene più importante della politica. È tutt’altro che scontato. E per questo ringrazio dal profondo del mio cuore».
Successivamente la cancelliera tedesca ha scelto tre brani musicali: una canzone di Hidegard Knef, un inno cristiano del XVIII secolo e infine il brano Du hast Den Farbfilm vergessen della cantante punk Nina Hagen che, dopo aver lasciato la Germania per andare a Londra, è diventata una delle principali artiste punk nel panorama europeo.
Cerimonia per Angela Merkel 4
Cerimonia per Angela Merkel 5
Cerimonia per Angela Merkel 3
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…