DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1
GIUSEPPE CONTE - NICOLA FRATOIANNI - ANGELO BONELLI - ELLY SCHLEIN - - RICCARDO MAGI - FOTO LAPRESSE
Briatore? “Mi aveva offerto un posto di lavoro ma ancora aspetto una proposta. Facciamo così: io accetto il posto di lavoro e lui porta la residenza in Italia”, le tasse “per la persona fisica non so dove le paga ma certamente non in Italia. Non scassi quello che deve scassare dando lezioni di italianità”. A dirlo, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Angelo Bonelli, deputato di Avs e portavoce di Europa Verde, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
Un'ipotesi di patrimoniale? “A partire da chi ha 5 milioni di euro, potrebbe essere una tassa dallo 0.2% che va a salire fino al 2%”. A dirlo, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Angelo Bonelli, deputato di Avs e portavoce di Europa Verde, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
Il ‘Campo largo’? “Un nome che non mi piace, chiamiamola semplicemente ‘Alleanza’. Renzi? Non credo che certe sue posizioni siano compatibili con noi, ad esempio riguardo il Ponte sullo Stretto o il nucleare, mentre con Calenda stiamo interloquendo”. A dirlo, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Angelo Bonelli, deputato di Avs e portavoce di Europa Verde, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.
nicola fratoianni elly schlein angelo bonelli genova, manifestazione per le dimissioni di giovanni toti ANGELO BONELLI ANGELO BONELLIFLAVIO BRIATORE - CRAZY PIZZAFLAVIO BRIATORE - CRAZY PIZZA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…