roditori giganti roma

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI: A ROMA, NATURALMENTE! DOPO IL TOPONE A PASSEGGIO SOTTO CASTEL SANT’ANGELO UN RODITORE GIGANTE (UNA NUTRIA) E’ STATA BECCATA IN PIAZZA CAVOUR. ANDAVA A VEDERE UN FILM AL CINEMA ADRIANO? NEL VIDEO SI VEDE CHE TIENE QUALCOSA IN BOCCA. D’ALTRONDE LA CAPITALE PULLULA DI CIBO STRARIPANTE DAI CASSONETTI PIENI DI IMMONDIZIA NON RACCOLTA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da leggo.it

roditore gigante roma

Roditori (topi o nutrie) giganti nel centro storico di Roma, seconda puntata. Dopo il topo (o forse era una nutria) a passeggio sotto a Castel Sant'Angelo, con la turista americana che dice «what is it?», ora spunta un altro filmato, poco distante dal primo avvistamento in realtà, nella centralissima Piazza Cavour, proprio davanti alla sede della Corte di Cassazione.

 

Nel video, postato sulla pagina di Welcome to Favelas, si vede il roditore gigante, grande quanto un gatto di medie dimensioni, che passeggia con tutta calma osservando anche il codice della strada; si, perché attraversa sulle strisce pedonali mentre tiene qualcosa in bocca. D'altronde, Roma pullula di cibo, straripante dai cassonetti pieni di immondizia non raccolta. E mentre attraversa si vede il viso esterrefatto di una coppia, che mangia il gelato e si ferma per un secondo a bocca aperta, per capire se quello che vedono è realmente ciò che pensano: un topo gigante?

roditore gigante roma

 

roditore gigante roma