DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGONEWS
Un pescatore australiano è rimasto senza parole dopo aver catturato una strana creatura in un fiume. Tee Hokin stava pescando nei pressi del Kakadu National Park, in Australia, quando ha acciuffato un "alieno": «Aveva una testa davvero strana e il corpo era come quello di un'anguilla. Non si muoveva e non si dimenava; era come stordito. Era lungo 15 centimetri, aveva denti aguzzi, sembrava non avere gli occhi ed era marrone, viola e rosa». Il pescatore ha postato la foto sui social chiedendo aiuto ai suoi contatti per identificarne la specie.
Morgan Grant, esperto di biologia marina, ha spiegato che il pesce appartiene alla famiglia dei Taenioides. «Si trovano soprattutto negli estuari e nelle acque marine costiere del Pacifico occidentale e dell'Oceano Indiano. Ci sono numerose specie presenti in Australia.
Hanno occhi mal sviluppati, spesso coperti dalla pelle, perché vivono in acque torbide e si affidano al tatto piuttosto che alla vista per catturare la loro preda. Ecco perché hanno anche denti così aguzzi: quando trovano il loro pranzo, difficilmente la lasciano andare».
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER…