
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
ANIMALI STRANI E DOVE TROVARLI – CORPO DA ANGUILLA, OCCHI APPARENTEMENTE INESISTENTI E DENTI AGUZZI: UN PESCATORE AUSTRALIANO È RIMASTO SBALORDITO PER AVER CATTURATO UNA STRANA CREATURA DI QUINDICI CENTIMETRI IN UN FIUME – L’UOMO HA PUBBLICATO LA FOTO DELL’ANIMALE DALL’ASPETTO SPAVENTOSO SUI SOCIAL PER SCOPRIRE COSA FOSSE E…
DAGONEWS
Un pescatore australiano è rimasto senza parole dopo aver catturato una strana creatura in un fiume. Tee Hokin stava pescando nei pressi del Kakadu National Park, in Australia, quando ha acciuffato un "alieno": «Aveva una testa davvero strana e il corpo era come quello di un'anguilla. Non si muoveva e non si dimenava; era come stordito. Era lungo 15 centimetri, aveva denti aguzzi, sembrava non avere gli occhi ed era marrone, viola e rosa». Il pescatore ha postato la foto sui social chiedendo aiuto ai suoi contatti per identificarne la specie.
Morgan Grant, esperto di biologia marina, ha spiegato che il pesce appartiene alla famiglia dei Taenioides. «Si trovano soprattutto negli estuari e nelle acque marine costiere del Pacifico occidentale e dell'Oceano Indiano. Ci sono numerose specie presenti in Australia.
Hanno occhi mal sviluppati, spesso coperti dalla pelle, perché vivono in acque torbide e si affidano al tatto piuttosto che alla vista per catturare la loro preda. Ecco perché hanno anche denti così aguzzi: quando trovano il loro pranzo, difficilmente la lasciano andare».
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…