DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
DAGONEWS
Nuovo anno, solito caos a Miami per lo Spring Break. Migliaia di ragazzini ubriachi hanno invaso le strade della città per le vacanze di primavera generando i soliti disordini e costringendo la città a dichiarare lo stato di emergenza e a imporre il coprifuoco da mezzanotte alle 6 nei giorni di giovedì, venerdì e sabato nell’area di South Beach.
Una decisione presa dalle autorità locali in seguito a due sparatorie in cui sono rimaste ferite cinque persone. I poliziotti, ormai esausti, chiedono la fine delle feste e pubblicano video della folla che assaltano le loro auto. Quattro agenti sono rimasti feriti.
Il sindaco di Miami Beach Dan Gelber, che ha dovuto schierare 371 agenti, ha reso noto che nelle ultime quattro settimane sono state sequestrate circa 100 armi.
spring break a miami 20spring break a miami 1spring break a miami 10spring break a miami 11spring break a miami 12spring break a miami 13spring break a miami 14spring break a miami 16spring break a miami 15spring break a miami 2spring break a miami 21spring break a miami 8spring break a miami 3spring break a miami 18spring break a miami 4spring break a miami 22spring break a miami 5spring break a miami 6spring break a miami 7spring break a miami 9
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…