antonio cuozzo nasti

DALLA PADELLA ALLA GABBIA - ANTONIO CUOZZO NASTI, LATITANTE RITENUTO VICINO AL CLAN CAMORRISTA MALLARDO, È STATO ARRESTATO NEL SUO APPARTAMENTO DI CANNES - L'UOMO, RICERCATO DAL 2014 PER RAPINA, RICETTAZIONE E PORTO ABUSIVO DI ARMI, REATI PER I QUALI DOVEVA SCONTARE UNA PENA DI 16 ANNI, LAVORAVA IN UN ALBERGO DELLA COSTA AZZURRA E SI ERA AFFERMATO COME CHEF…

ANTONIO CUOZZO NASTI

 (ANSA) Era diventato un noto chef sulla Costa Azzurra un latitante ritenuto vicino al clan Mallardo. L' uomo, Antonio Cuozzo Nasti , 56 anni, di Giugliano (Napoli) è stato arrestato all' alba nei pressi di Cannes dai carabinieri, che hanno operato in collaborazione con la Polizia francese ed il Servizio di Cooperazione internazionale di Polizia.

 

I militari lo hanno bloccato in un appartamento dive viveva da solo. Il 56 enne non ha opposto resistenza. Ricercato dal 2014 , dovendo scontare una pena di 16 anni per rapina, ricettazione e porto abusivo di armi, Cuozzo Nasti lavorava in un albergo della Costa Azzurra e si era affermato come chef. Nei suo confronti è stata avviata la procedura di estradizione.

ARRESTO DI ANTONIO CUOZZO NASTI