
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
“CLAUDIO BAGLIONI? LA SUA QUERELA NON E’ MAI ARRIVATA. IO NON LO ODIO, MUSICALMENTE MI FA SCHIFO” - ANTONIO RICCI RANDELLA IL CANTANTE: “HA I SUOI SOSTENITORI CHE MI VOGLIONO MORTO MA ANCHE TANTI NON ESTIMATORI CHE QUANDO MI VEDONO MI ABBRACCIANO, SOPRATTUTTO UOMINI. SONO NATO IN UN PERIODO IN CUI DA RAGAZZI ERAVAMO TOZZI E CATTIVI, E ARRIVA QUESTO CHE CANTA ‘ACCOCCOLATI’…”
È una polemica senza fine quella fra Antonio Ricci e Claudio Baglioni. Oggi, a margine della presentazione della nuova edizione di "Striscia la Notizia", il nuovo capitolo di questa lunga telenovela. Ricci ha dichiarato: «Quella querela non mi è mai arrivata e ci sono rimasto male». Il riferimento è alla presunta querela che Baglioni avrebbe presentato nei confronti dello storico autore di Striscia, all'indomani delle velenose accuse di quest'ultimo dopo il Festival di Sanremo.
«Baglioni ha i suoi sostenitori che mi vogliono morto - ha aggiunto - ma anche tanti non estimatori che quando mi vedono mi abbracciano, soprattutto uomini». Antonio Ricci non abbassa il tiro, anzi, rincara la dose: «Voglio ripetere che io sono nato in un periodo in cui da ragazzi eravamo tozzi e cattivi, e arriva questo che canta "accoccolati". Nessuno contesta l'abilità di Baglioni, ma se devo parlare di una canzone dell'abbandono ne trovo 100 meglio: io non lo odio, musicalmente mi fa schifo».
HAI ROTTO I BAGLIONI! - ANTONIO RICCI REPLICA ALLA QUERELA DI CLAUDIO BAGLIONI: “È LA RIPROVA DEL 'PICCOLO GRANDE AMORE' CON CUI HA AFFASCINATO TANTO I FASCI. NON MI PENTO E CONFERMO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO SULLA MELENSA CREATURA CHE TRASUDA BACI PERUGINA DA OGNI PORO - PER QUANTO RIGUARDA LE OVERDOSE DA BOTOX, DIMOSTRERÒ IN TRIBUNALE CHE..."
VOLANO STRACCI TRA CLAUDIO BAGLIONI E ANTONIO RICCI! - IL CANTANTE QUERELA PER DIFFAMAZIONE IL PAPA’ DI “STRISCIA” PER LA BATTUTACCIA: “HA IL BOTULINO AL CERVELLO” - PRIMA DI SANREMO, RICCI AVEVA MENATO FENDENTI IN UN’INTERVISTA AL “CORRIERE”: “ERA IL CANTANTE PREFERITO DEI FASCISTI. IN UNO SPETTACOLO DISSI ANCHE CHE GLI AVREI TIRATO UNA MOLOTOV. ORA SE GLI DAI FUOCO SI SPARGE ODORE DI PLASTICA CHE SEMINA DIOSSINA. NON LO REGGO DA QUANDO ERO RAGAZZO! NON PENSO SIA UNO DISONESTO, DEL RESTO NON È CAPACE”
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…