25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
UN APPETITO BESTIALE - IN PROVINCIA DI FERRARA UN CANE SI DIVORA UNA GALLINA INTERA E ORA RISCHIA LA PELLE - L'ANIMALE È STATO TROVATO PER CASO DA DUE RAGAZZE CHE HANNO LANCIATO UNA RACCOLTA FONDI PER SALVARLO "LA SUA PANCIA STAVA PER ESPLODERE. LA CIFRA DELL'INTERVENTO È DI 970 EURO…"
Estratto dell'articolo di Annarita Bova per www.lanuovaferrara.it
CANE INGOIA UNA GALLINA INTERA
Hanno perso il loro cane, Max, e dopo una segnalazione sono andate in una zona di campagna a recuperarlo. Qui in realtà hanno trovato un altro cagnolino, molto simile d’aspetto al loro animale, in pessime condizioni. La sua pancia era enorme: «stava per esplodere perché aveva mangiato una gallina intera». Grazie alle ragazze della toelettatura Pakilù di Bosco Mesola, “Cookie” (così è stato chiamato il cagnolino) è salvo, ma le spese per curarlo ingenti, tanto che è stata aperte una raccolta fondi.
«Le ragazze dopo una segnalazione si sono imbattute nel salvataggio di un cane molto simile - racconta Melania Piva, una delle volontarie più attive nel territorio di Mesola -. Non si sono voltate dall’altra parte e non ci hanno pensato due volte a salvargli la vita. Solo che la cifra dell'intervento è di 970 euro e è stata dunque aperta una raccolta fondi per Cookie».[…] Se volete contribuire alla raccolta per pagare il suo intervento potete passare in toelettatura a Bosco Mesola dalle ragazze». […]
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…