concept iphone pieghevole

COME SI CAMBIA, PER NON FALLIRE – APPLE LANCERÀ UN IPHONE ULTRASOTTILE NEL 2025 E I PRIMI DEVICE PIEGHEVOLI DAL 2026 IN POI: SI TRATTA DI UNA STRATEGIA PER RILANCIARE LA CRESCITA VISTO LE VENDITE STAGNANTI DEI MELAFONINI DOPO ANNI DI NOVITÀ IRRISORIE – L’ANNO PROSSIMO DOVREBBE ARRIVARE SUL MERCATO IPHONE 17 AIR, UN TELEFONINO CON UNO SPESSORE DI POCO PIÙ DI CINQUE MILLIMETRI CHE ANDRÀ A SOSTITUIRE LA VERSIONE “PLUS”. NON SARÀ IL TOP DI GAMMA E…

Estratto dell'articolo di www.hdblog.it

 

iphone 16

Dopo le indiscrezioni riportate nelle ultime settimane da Bloomberg e da altri autorevoli analisti di mercato, anche il Wall Street Journal ha confermato ulteriormente la possibilità che Apple lancerà un iPhone ultrasottile nel corso del 2025 e i suoi primi device pieghevoli dal 2026 in poi. Apple, inoltre, starebbe anche lavorando a una versione più accessibile del Vision Pro che potrebbe utilizzare un iPhone connesso per ridurre i costi e alleggerire il dispositivo.

 

CONCEPT DI IPHONE PIEGHEVOLE

Una delle novità più attese per il 2025 è sicuramente il nuovo iPhone 17 Air. Questo iPhone dovrebbe avere uno spessore di poco più di 5 millimetri, decisamente più sottile agli attuali, ed andare a sostituire in listino l'attuale versione "Plus". Secondo il WSJ, quindi, l’iPhone 17 Air non sarà il top di gamma, come inizialmente ipotizzato, ma dovrebbe avere un prezzo di partenza stimato intorno ai 900 dollari che posizionerà al di sotto delle versioni Pro.

CONCEPT DI IPHONE PIEGHEVOLE

 

Per contenere i costi, Apple adotterà probabilmente un comparto fotografico semplificato, un processore A18 standard invece del più avanzato A18 Pro e una dotazione hardware, in generale, meno avanzata rispetto alle versioni Pro. […]

CONCEPT DI IPHONE PIEGHEVOLE iphone 16CONCEPT DI IPHONE PIEGHEVOLE iphone 16iphone 16