DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
Estratto dell'articolo di www.hdblog.it
Dopo le indiscrezioni riportate nelle ultime settimane da Bloomberg e da altri autorevoli analisti di mercato, anche il Wall Street Journal ha confermato ulteriormente la possibilità che Apple lancerà un iPhone ultrasottile nel corso del 2025 e i suoi primi device pieghevoli dal 2026 in poi. Apple, inoltre, starebbe anche lavorando a una versione più accessibile del Vision Pro che potrebbe utilizzare un iPhone connesso per ridurre i costi e alleggerire il dispositivo.
Una delle novità più attese per il 2025 è sicuramente il nuovo iPhone 17 Air. Questo iPhone dovrebbe avere uno spessore di poco più di 5 millimetri, decisamente più sottile agli attuali, ed andare a sostituire in listino l'attuale versione "Plus". Secondo il WSJ, quindi, l’iPhone 17 Air non sarà il top di gamma, come inizialmente ipotizzato, ma dovrebbe avere un prezzo di partenza stimato intorno ai 900 dollari che posizionerà al di sotto delle versioni Pro.
Per contenere i costi, Apple adotterà probabilmente un comparto fotografico semplificato, un processore A18 standard invece del più avanzato A18 Pro e una dotazione hardware, in generale, meno avanzata rispetto alle versioni Pro. […]
CONCEPT DI IPHONE PIEGHEVOLE iphone 16CONCEPT DI IPHONE PIEGHEVOLE iphone 16iphone 16
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…
RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…