![donald trump cripto bitcoin](/img/patch/01-2025/donald-trump-cripto-bitcoin-2088056_600_q50.webp)
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
LA RIVOLUZIONE DI CUPERTINO PER AUMENTARE IL FATTURATO - APPLE STA VALUTANDO DI INTRODURRE UN SERVIZIO DI ABBONAMENTO PER L'IPHONE E ALTRI SUOI PRODOTTI, SIMILE A QUELLO DELLE AUTO-LEASING, PER PERMETTERE UN MAGGIORE RICAMBIO DI TELEFONI TRA I CONSUMATORI - APPLE FINORA HA VENDUTO I SUOI DISPOSITIVI A PREZZO PIENO, CONSENTENDO IL PAGAMENTO A RATE. CON L'ABBONAMENTO PER L'HARDWARE INVECE OFFRE I SUOI DISPOSITIVI A FRONTE DEL PAGAMENTO DI UNA COMMISSIONE MENSILE…
Da www.leggo.it
Comprare il nuovo iPhone o il nuovo iPad potrebbe non essere più una spesa da centinaia e centinaia di euro tutte insieme. Apple sta infatti studiando e valutando quella che sarebbe una vera e propria rivoluzione: un servizio di abbonamento per l'iPhone e altri dei suoi prodotti hardware, una sorta di programma di auto-leasing che segnerebbe un cambio di rotta per Cupertino, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg citando alcune fonti.
Apple finora ha venduto i suoi dispositivi a prezzo pieno, consentendo il pagamento a rate. Con l'abbonamento per l'hardware invece offre i suoi dispositivi a fronte del pagamento di una commissione mensile. Gli investitori da tempo chiedono una simile iniziativa ad Apple in quanto consentirebbe di generare più ricavi e renderebbe più facile ai consumatori digerire la spesa di migliaia di dollari per dispositivi nuovi.
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…