DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
APRITE L’OMBRELLO! - NUOVA ALLERTA METEO SULL’ITALIA CON PIOGGE INTENSE DA NORD A SUD - GRANDINATE, FULMINI E FORTI RAFFICHE DI VENTO SU SARDEGNA, PIEMONTE, EMILIA-ROMAGNA, ABRUZZO E CAMPANIA
Da www.ansa.it
La perturbazione di origine atlantica che staziona da qualche giorno sull'Italia continuerà anche nelle prossime ore a determinare condizioni di instabilità su buona parte del Paese, portando piogge e temporali da nord a sud.
Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha dunque emesso una nuova allerta meteo: l'avviso prevede in queste ore il persistere di precipitazioni diffuse, localmente anche molto intense e accompagnate da grandinate, fulmini e forti raffiche di vento, su Sardegna, Piemonte, Emilia-Romagna, Abruzzo e Campania.
Fenomeni che, a partire da oggi, interessano anche Lazio e Marche. Il Dipartimento ha anche valutato una allerta arancione per rischio idrogeologico nella giornata di domani sull'Abruzzo, sui settori costieri meridionali delle Marche e su buona parte della Sardegna.
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…