perineum sunning

ARCHEO: QUANDO NEL 2021 ANDAVA DI MODA PRENDERLO NEL CULO (IL SOLE) - IL TREND-MINCHIATA ANDAVA DI MODA IN AMERICA: LA PRATICA SI CHIAMA “PERINEUM SUNNING” ED È STATA INVENTATA DA UN UTENTE DI INSTAGRAM CHE SOSTIENE CHE LA SUA VITA SIA CAMBIATA DA QUANDO HA INIZIATO A NUTRIRE DI RAGGI SOLARI IL SUO AMATO ANO: BASTANO 30 SECONDI DI CULO-SUN PER AUMENTARE ENERGIA, CREATIVITÀ E VIGORE - I MEDICI, INVECE DI RIDERE: "NON CI SONO BENEFICI EXTRA E SI AUMENTANO I RISCHI DI  CANCRO ALLA PELLE"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Luca Parente per www.neg.zone

 

perineum sunning 1

Fare il pieno di vitamina D non è mai stato così semplice e veloce! La nuova frontiera del benessere è l’abbuffata di sole attraverso il proprio ano. La pioniera di questa tecnica, chiamata Perineum Sunning è Metaphysical Meagan, un’utente Instagram che sostiene che la sua vita sia cambiata da quando ha iniziato a illuminare il suo antro oscuro.

 

La tecnica è semplice: ci si sdraia nudi per terra in direzione del sole, si sollevano le gambe estendendole fino al torso e si lascia che il proprio ano si nutra dei raggi solari. Il Perineum Sunning, dice Meagan, si basa sul Taoismo e il tantra, in cui il perineo o Hui Yin sarebbe chiamato anche “Porta della Vita e della Morte” e catalizzerebbe gran parte dell’energia immagazzinata.

perineum sunning 3

 

Dai 30 secondi ai 5 minuti di esposizione solare, promette l’instagrammer in ben due post dedicati all’argomento, regalerebbero ore di energia e creatività, migliorerebbero il riposo, stimolerebbero la mente, incrementerebbero il proprio fascino e farebbero aumentare esponenzialmente il benessere fisico, in particolar modo quello legato all’appetito sessuale, ma non si deve praticare il Perineum Sunning per abbronzare l’ano, tiene a precisare. [...]

 

 

perineum sunning 2

«Praticare la meditazione e prendere la tua dose quotidiana di vitamina D, aiuta sicuramente il proprio benessere fisico e mentale ma lo si può fare anche proteggendo la pelle con vestiti e filtri solari. Non ci sono benefici extra nell’esporsi nudi e senza protezione al sole, ma si aumentano i rischi di danno cutaneo e cancro alla pelle» ha dichiarato la dottoressa Diana Gall a PinkNews. [...]

PERINEUM SUNNING PERINEUM SUNNING PERINEUM SUNNING PERINEUM SUNNING PERINEUM SUNNING PERINEUM SUNNING