
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
IL GIP DI ROMA HA ARCHIVIATO L'INDAGINE CHE VEDEVA COINVOLTI I DUE GIORNALISTI SARA GIUDICE E NELLO TROCCHIA, ACCUSATI DI VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO AI DANNI DI UNA COLLEGA – SELVAGGIA: “DAL PRIMO GIORNO HO CREDUTO FORTEMENTE ALLA LORO INNOCENZA. RESTANO I TITOLI INFAMANTI, IL SILENZIO DI TANTI COLLEGHI, LA PERDITA DEL LAVORO IN RAI PER GIUDICE, LA SOFFERENZA, LE SPESE SOSTENUTE, LA STRUMENTALIZZAZIONE POLITICA (PURE NORDIO SI ERA MESSO IN MEZZO) E, SOPRATTUTTO, UNA FALSA ACCUSA…”
Dall’account X di Selvaggia Lucarelli
Mi sono occupata del caso Trocchia/Giudice dal primo giorno leggendo le carte e credendo fortemente alla loro innocenza. Perchè era scritta lì. Oggi il caso è stato archiviato in via definitiva. Restano i titoli infamanti, il silenzio di tanti colleghi, la perdita del lavoro in Rai per Giudice, la sofferenza, le spese sostenute, la strumentalizzazione politica (pure Nordio si era messo in mezzo) e, soprattutto, una falsa accusa.
GIORNALISTI INDAGATI: ACCUSATI DA COLLEGA DI VIOLENZA, ARCHIVIATI TROCCHIA E GIUDICE
(Adnkronos) - Il gip di Roma ha archiviato l'indagine che vedeva coinvolti i due giornalisti Sara Giudice e Nello TROCCHIA, accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una collega. Il giudice ha accolto la richiesta della procura che aveva sollecitato l'archiviazione dell'inchiesta. Nella denuncia presentata dalla giornalista nel febbraio 2023, la donna riferiva di aver subito molestie al ritorno in taxi insieme con la coppia di colleghi.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…