tentato furto in un villa in provincia di arezzo

IN QUESTO MONDO DI LADRI – IERI SERA IN PROVINCIA DI AREZZO UN LADRO È MORTO DISSANGUATO, MENTRE FUGGIVA DA UN VILLA. SAREBBE STATO MESSO IN FUGA DA UN COLPO DI ARMA DA FUOCO ESPLOSO IN ARIA A SCOPO INTIMIDATORIO DAL PADRONE DELL’ABITAZIONE, SVEGLIATO DALL’ALLARME – SECONDO UNA PRIMA RICOSTRUZIONE, IL LADRO SI SAREBBE FERITO MORTALMENTE SCAVALCANDO LA RECINZIONE – IL CADAVERE È STATO TROVATO POCO DISTANTE, IN UN VIGNETO. I DUE COMPLICI SONO SCAPPATI SENZA PRESTARE SOCCORSO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo da www.lanazione.it

 

TENTATO FURTO IN UN VILLA IN PROVINCIA DI AREZZO

Tragedia in serata a sud di Arezzo. Un uomo è morto dissanguato dopo aver tentato un furto in una villa insieme ad almeno due complici. Secondo le prime ricostruzioni, il proprietario della villa avrebbe sparato in aria un colpo di arma da fuoco a scopo intimidatorio.

 

Nel tentativo di allontanarsi dall’abitazione, uno dei tre malviventi si sarebbe ferito mortalmente mentre scavalcava una recinzione. Il corpo è stato ritrovato poco distante, in un vigneto. I complici, che sarebbero almeno due, non si sarebbero fermati a prestare soccorso riuscendo a far perdere le proprie tracce.

 

TENTATO FURTO IN UN VILLA IN PROVINCIA DI AREZZO

Tutto è accaduto poco dopo le 20:30 in località Gorello, tra Sant’Andrea e Policiano, a ridosso della strada regionale che collega Arezzo alla Valdichiana.

 

[…] i tre si sarebbero introdotti nella villa, ma il proprietario di casa, grazie all’allarme, li ha scoperti e avrebbe sparato un colpo in aria. […]

TENTATO FURTO IN UN VILLA IN PROVINCIA DI AREZZOTENTATO FURTO IN UN VILLA IN PROVINCIA DI AREZZOTENTATO FURTO IN UN VILLA IN PROVINCIA DI AREZZOTENTATO FURTO IN UN VILLA IN PROVINCIA DI AREZZOTENTATO FURTO IN UN VILLA IN PROVINCIA DI AREZZOTENTATO FURTO IN UN VILLA IN PROVINCIA DI AREZZO