
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
SANGUE SULL'ARGENTARIO - A PORTO SANTO STEFANO LA COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE SPARA AL FIGLIO DI 16 ANNI E LO UCCIDE, POI SI TOGLIE LA VITA. LOREDANA BUSONERO, ERA LA VEDOVA DELL'EX SINDACO VISCONTI - ANCORA NON SONO CHIARI I MOTIVI CHE HANNO SCATENATO L'OMICIDIO-SUICIDIO
Da il Tirreno
Tragedia a Porto Santo Stefano. Il comandante della polizia municipale di Monte Argentario, Loredana Busonero, ha sparato al figlio di 16 anni e poi si è tolta la vita. Il ragazzo, ferito alla testa gravemente, è morto anche lui, a casa prima del trasferimento in ospedale.
Disperato il tentativo di soccorrerlo da parte dei medici del 118, che hanno raggiunto l'abitazione e si sono calati con il verricello sul terrazzo per le difficoltà a raggiungere l'abitazione. Purtroppo anche per il ragazzino non c'è stato nulla da fare: è morto durante il tentativo di rianimazione.
La donna era la vedova di Marco Visconti, ex sindaco dell'Argentario ed ex vice presidente della Provincia di Grosseto, morto a 56 anni nel maggio del 2015. E' accaduto nella mattinata di giovedì 27 luglio. Sul posto i carabinieri della compagnia di Orbetello.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…