
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“È TEMPO CHE LE PERSONE PERBENE DI QUESTA MARTORIATA NAZIONE SCELGANO DA CHE PARTE STARE” - ARIANNA MELONI, PER SOSTENERE LA SORELLA INDAGATA PER FAVOREGGIAMENTO E PECULATO NEL CASO ALMASRI, SCRIVE UN POST PSICO-DRAMMATICO SU INSTAGRAM CHE GRONDA RETORICA: “ANNI DI VERGOGNA, DERISIONE RASSEGNAZIONE. POI L'ITALIA RIALZA LA TESTA. FIERA, RISPETTATA, ASCOLTATA. UN ORGOGLIO CHE TORNA, IMPETUOSO, E TANTE PERSONE CHE SI RIMETTONO A REMARE NELLA STESSA DIREZIONE. ALCUNI NON LO POSSONO ACCETTARE. PERCHÉ IN UN'ITALIA COSÌ NON C'È PIÙ SPAZIO PER LA MESCHINITÀ. AVANTI SORELLA MIA, SEI IL NOSTRO ORGOGLIO” (ANCHE MENO, ARIA')
(ANSA) - ROMA, 29 GEN - "Anni di vergogna, derisione rassegnazione. Poi l'Italia rialza improvvisamente la testa. Fiera, rispettata, ascoltata, guardata come un modello. Tante cose ancora da risolvere, certo, ma una speranza che improvvisamente divampa. Un orgoglio che torna, impetuoso, e tante, tante persone che si rimettono a remare, tutte nella stessa direzione. Si può fare! Si può ancora stupire e crescere!
Si può tornare grandi! Solo che alcuni non lo possono accettare. Perché in un'Italia così non c'è più spazio per la meschinità. E perché, per alcuni, dovessero anche rimanere solo macerie, l'importante è continuare a perpetuare la loro fetta di potere".
ARIANNA E GIORGIA MELONI - NATALE 2024
Lo scrive Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica e del tesseramento di FdI, in un post su Instagram. "Ma la storia è fatta di uomini e donne, di piccoli passi e scelte quotidiane. È tempo che le persone perbene di questa martoriata nazione scelgano da che parte stare. Avanti sorella mia, sei il nostro orgoglio!", conclude.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…