DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
GUERRA IN UCRAINA, MILITARI RUSSI A BORDO DI UN CARRO ARMATO SI ARRENDONO SENZA CHE LE FORZE DI KIEV SPARINO UN COLPO
controffensiva ucraina nella regione di kherson 3
Un gruppo di militari russi a bordo di un BMP-2 si è arreso alle forze ucraine vicino a Kherson. Guardando il filmato, sembra essere una resa prestabilita dal modo in cui gli ucraini sono in attesa e da come il veicolo si avvicina con bandiera bianca esposta.
L'Ucraina ha distribuito poster e contenuti online su come i russi possono arrendersi in sicurezza alle forze ucraine se non vogliono più combattere.
LA CONTROFFENSIVA UCRAINA NON SI FERMA: "A KHERSON RICONQUISTATI 400 CHILOMETRI QUADRATI DELLA REGIONE"
bandiera bianca sul carro armato russo
La controffensiva di Kiev continua e riguarda quei territori che la Russia ha annesso dopo referendum farsa non riconosciuti da nessuno salvo qualche stato servo di Putin o giù di lì.
Le forze ucraine rivendicano la riconquista di oltre 400 chilometri quadrati di territori chiave nella regione di Kherson in meno di una settimana, dopo che la Russia ha annesso la regione.
«Le forze armate dell’Ucraina hanno liberato oltre 400 chilometri quadrati della regione di Kherson dall’inizio di ottobre», ha affermato la portavoce del Comando meridionale dell’esercito ucraino, Natalia Gumeniuk.
militari russi si arrendono controffensiva ucraina nella regione di kherson 7controffensiva ucraina nella regione di kherson 6controffensiva ucraina nella regione di kherson 5controffensiva ucraina nella regione di kherson 2controffensiva ucraina nella regione di kherson 4
controffensiva ucraina nella regione di kherson 1militari russi si arrendono militari russi si arrendono 2controffensiva ucraina nella regione di kherson 9controffensiva ucraina nella regione di kherson 8militari russi si arrendono 3controffensiva ucraina nella regione di kherson 10controffensiva ucraina a khersoncontroffensiva ucraina a kherson
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…