DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
michigan, 12enne rapina una stazione di servizio con la pistola del nonno 6
Un ragazzino di 12 anni ha aperto il fuoco mentre rapinava una stazione di servizio nel Michigan occidentale all'inizio di questa settimana. Il ragazzo è entrato nella stazione di servizio Marathon a Hartford, in Michigan, mercoledì pomeriggio scorso e ha chiesto di consegnargli i soldi.
La cassiera pensava fosse uno scherzo. "È entrato ed è rimasto vicino alla porta e mi ha semplicemente fissato", ha detto, prima che gli chiedesse i contanti. Il cassiere ha chiesto se fosse serio, mentre il 12enne ha continuato a tenere in mano un 9 millimetri e ha persino sparato un colpo al soffitto. Il cassiere gli ha dato un sacco di contanti con dentro migliaia di dollari.
michigan, 12enne rapina una stazione di servizio con la pistola del nonno 7
"Non sapevo cosa pensare", ha detto. “Sono entrato in cassaforte. Ho preso un sacco di soldi e li ho messi nella sua borsa e poi è scappato. Il ragazzo è stato subito catturato dalla polizia di Hartford.
Pare che il giovanissimo abbia preso la pistola da un armadietto chiuso a chiave in casa sua appartenente al nonno. Il caso avviene dopo una serie di sparatorie negli Stati Uniti che hanno riaperto il dibattito sulla circolazione delle armi. L'ultima e più sanguinosa è stata la strage nella scuola elementare di Uvalde in Texas dove sono stati uccisi 19 bambini e un'insegnante.
michigan, 12enne rapina una stazione di servizio con la pistola del nonno 4michigan, 12enne rapina una stazione di servizio con la pistola del nonno 3michigan, 12enne rapina una stazione di servizio con la pistola del nonno 1michigan, 12enne rapina una stazione di servizio con la pistola del nonno 2michigan, 12enne rapina una stazione di servizio con la pistola del nonno 5area di servizio marathon a hartford, in michigan
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…