
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
Alice Grassi, ex miss Padania eletta nel 2003, è stata arrestata dai carabinieri di Chiari, nel Bresciano, con l' accusa di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, minacce e stalking nei confronti dell' ex fidanzato. L'arresto, disposto dal pm Claudia Moregola, è scattato dopo la denuncia dell' uomo che avrebbe ricevuto più volte minacce di morte sia per lui che per i suoi genitori da parte della ex miss.
Inoltre Alice Grassi, riferiscono fonti investigative, spesso si recava sotto casa dell' ex fidanzato. L' ultimo caso si è verificato nel negozio che il giovane gestisce con la famiglia: la donna è entrata nel locale e ha distrutto alcuni arredi, poi è uscita e a bordo di un motorino è scappata via, rischiando quasi di travolgere un passante.
"Non ho perseguitato il mio ex. Gli ho distrutto il negozio? È vero ma è stato un raptus", si è difesa durante l' interrogatorio Alice Grassi. L'arresto però è stato convalidato e la 32enne resta nel carcere di Verziano per il pericolo di reiterazione del reato. Per il Gip, "è incontrollabile".
alice grassi
alice grassi
alice grassi
alice grassi 3
umberto bossi alice grassi vittorio sgarbi
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…