NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
(ANSA) - TORINO, 12 LUG - Tra di loro c'è un figlio di un imprenditore e un giovane erede che viveva di rendita. Tre amici di 22 e 25 anni sono stati arrestati perché trovati in possesso di sessanta chili di droga, in un loft che avevano affittato alla periferia di Torino, via Pianezza. Droga che veniva ordinata via Telegram. Gli agenti della squadra mobile di Torino li hanno fermati, come viene riportato dal quotidiano La Stampa, su ordine del gip. Non risultano legati ad associazioni criminali.
La droga che avevano in possesso avrebbe potuto fruttare mezzo milione di euro. Titolare dell'inchiesta è la pm Lisa Bergamasco. Nel loft divenuto una base per questi tre giovani di famiglie benestanti c'erano 40 chili di hashish, 21 di marijuana, alcuni grammi di cocaina, confezioni di sigarette elettroniche che si ricaricano con liquido a base di Thc. Secondo quanto avrebbero raccontato agli inquirenti i tre indagati, difesi dagli avvocati Riccardo Magarelli e Wilmer Perga, la droga veniva acquistata tramite la nota applicazione di messaggistica istantanea, dove se sei interessato ti viene inviata dal 'grossista' la lista delle sostanze da comprare e il quantitativo.
Poi la droga viene consegnata per strada o al parcheggio di un supermercato. Ed è in uno di questi che gli agenti della squadra mobile hanno visto arrivare due dei tre giovani che già stavano seguendo da tempo. Hanno visto lo scambio e li hanno pedinati fino alla palazzina dei loft, dove hanno fatto irruzione.
Dentro ai tre sacchi di tela c'erano i sessanta chili di droga. I giovani dopo l'arresto hanno fatto qualche ammissione "Negli ultimi giorni siamo andati in ansia perché ci sentivamo seguiti - ammetterà uno dei tre amici - Abbiamo iniziato con poco, 10 chili. La seconda volta 48 chili. Il fumo costa 1500 al chilo, l'erba 3 mila. Ti portano tutto a casa. Non devi fare altro che aspettare la consegna".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…