
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
CI DEVE ESSERE UNA PERDITA DALLE FOGNE: VENGONO A GALLA UN SACCO DI SVASTICHELLE - ARRESTATO UN 19ENNE DI LE HAVRE CHE ADORAVA HITLER E SI SI DEFINIVA "COMBATTENTE BIANCO NAZIONALISTA": STAVA PIANIFICANDO UNA STRAGE NEL SUO EX LICEO E IN UNA VICINA MOSCHEA PER IL 20 APRILE, DATA DI NASCITA DEL FUHRER - NEGLI APPUNTI TROVATI IN CAMERA AVEVA SCRITTO DI VOLER FARE "PIÙ MORTI CHE A COLUMBINE", L'ATTENTATO NEGLI STATI UNITI IN CUI FURONO UCCISE 15 PERSONE NEL 1999...
Adolf Hitler era il suo idolo e progettava di fare una strage. Un ragazzo di 19 anni, disoccupato e grande ammiratore del Fuhrer della Germania nazista, è stato arrestato dai servizi francesi: stava pianificando una strage nel suo ex liceo e in una vicina moschea per il 20 aprile, data di nascita di Hitler. Lo si è appreso da fonti vicine all'inchiesta. Il diciannovenne, originario di Le Havre, è indagato per associazione per delinquere a scopo terroristico.
Ragazzo arrestato in Francia: adorava Hitler e progettava un attentato
Il suo progetto di attentato risulta da alcuni appunti ritrovati nella sua camera. Aveva scritto, fra l'altro, di voler fare «più morti che a Columbine», la strage negli Stati Uniti in cui rimasero uccise 15 persone e 24 ferite il 20 aprile 1999.
In carcere, il giovane ha ribadito le sue posizioni e le sue intenzioni, dichiarandosi «un combattente bianco e nazionalista», profondamente razzista, adoratore di Hitler. Ha raccontato agli inquirenti di essere stato vittima di bullismo a scuola fin da bambino. Al momento era senza lavoro e viveva con la madre e il nuovo compagno della donna, che possiede delle armi.
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…