DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
ARRESTATO BABY GANG (MA PERCHÉ, ERA LIBERO?) – I CARABINIERI DI LECCO HANNO MESSO LE MANETTE AL TRAPPER MOUHIB ZACCARIA, IN ESECUZIONE DI UN’ORDINANZA DI AGGRAVAMENTO DELLA MISURA CAUTELARE DELL’OBBLIGO DI DIMORA CON GLI ARRESTI DOMICILIARI - IL TRAPPER NEI GIORNI SCORSI AVREBBE FERITO CON UN COLPO DI ARMA DA FUOCO ALLA GAMBA SINISTRA UN SUO AMICO (PENSA SE ERA UN NEMICO...)
ARRESTATO IL TRAPPER BABY GANG, È AI DOMICILIARI
(ANSA) - I carabinieri della Compagnia di Lecco hanno arrestato Mouhib Zaccaria, il trapper "Baby Gang", in esecuzione di un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare dell'obbligo di dimora con gli arresti domiciliari. L'aggravamento per le violazioni agli obblighi cui il cantante era sottoposto a Lecco a seguito dei fatti che lo vedevano convolto in una sparatoria a Milano nel 2022.
ARRESTATO TRAPPER BABY GANG, 'HA SPARATO AD UN SUO AMICO'
(ANSA) - Zaccaria Mouhib, ossia il trapper Baby Gang, nei giorni scorsi avrebbe sparato ad un suo amico, ferito con un "colpo di arma da fuoco alla gamba sinistra". Lo si legge nell'ordinanza con cui i giudici della settima penale di Milano (presidente del collegio Marco Tremolada) hanno sostituito la misura cautelare dell'obbligo di dimora con quella degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Misura cautelare relativa al processo con al centro la sparatoria, avvenuta nella notte tra il 2 e il 3 luglio 2022 in via di Tocqueville, vicino a corso Como, zona della movida milanese, in cui rimasero feriti due senegalesi, gambizzati a colpi di pistola. Processo che per il cantante si era già concluso con una condanna a 5 anni e 2 mesi in primo grado.
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…