marijuana spaccio droga whatsapp

LO SPACCIO CON LA SPUNTA BLU – A CATANIA UN 17ENNE PUBBLICAVA SU WHATSAPP E TELEGRAM FOTO E VIDEO DI ERBA E HASHISH IN VENDITA, POI SI APPOSTAVA DAVANTI A UNA SCUOLA IN ATTESA DEI CLIENTI – IL GIOVANE È STATO ARRESTATO DAI CARABINIERI IN FLAGRANZA DI REATO. NELLA TASCA DEL SUO GIUBBOTTO SONO STATI TROVATI 86 GRAMMI DI MARIJUANA E 10 DI HASHISH, MENTRE IN CASA AVEVA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di www.lasicilia.it

 

SPACCIATORE DI HASHISH SU WHATSAPP

Pubblicava sulle chat di WhatsApp e Telegram foto, video e prezzi della droga da vendere, gestendone la cessione. Poi si appostava vicino a un istituto scolastico in attesa dei suoi “clienti”. Era la campagna “pubblicitaria” di un diciassettenne che è stato arrestato, in flagranza di reato, da carabinieri a Catania per spaccio di sostanze stupefacenti.

 

[...] In una tasca del suo giubbotto sono stati trovati 86 grammi di marijuana e 10 grammi di hashish. La droga è stata sequestrata assieme a 70 euro, ritenuti provento dello spaccio.

 

MARIJUANA

Durante una successiva perquisizione nell’abitazione di residenza, i carabinieri hanno inoltre trovato e sequestrato altri 40 grammi di marijuana e 70 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento e 1.820 euro, ritenuti anche questi un guadagno illecito.

 

carabinieri

Ispezionando le chat di WhatsApp e Telegram presenti nel cellulare del minorenne i carabinieri hanno scoperto che l’indagato pubblicava quotidianamente foto, video e prezzi della sostanza stupefacente, gestendone la compravendita con i suoi acquirenti. Dopo l’operazione, il 17enne è stato condotto in un Centro di prima accoglienza su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. [...]

hashish 2MARIJUANA