cuneo, pensionato con 220 grammi di marijuana in casa 1

BUONA QUESTA MELA, SA DI…GANJA! – ARRESTATO A CUNEO, IN PIEMONTE, UN 69ENNE CHE NASCONDEVA OLTRE 220 GRAMMI DI MARIJUANA NELLE CESTE DELLA FRUTTA – IL PENSIONATO AVEVA ANCHE 24 PIANTE DI CANNABIS IN FASE DI COLTIVAZIONE, ALTE TRA 30 E 170 CENTIMETRI, DENTRO UNA SERRA, E…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.lastampa.it

 

 

cuneo, pensionato con 220 grammi di marijuana in casa

Oltre 220 grammi di marijuana nascosti nelle ceste della frutta e una serra nel giardino di casa con 24 piante di cannabis sativa in fase di coltivazione, alte tra 30 e 170 centimetri, oltre 6 grammi di semi della stessa tipologia, un bilancino di precisione e due grinder.

 

È quanto hanno scoperto i carabinieri di Fossano nell’abitazione di un uomo di 69 anni, italiano residente nel Cuneese, arrestato per illecita coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 

cuneo, pensionato con 220 grammi di marijuana in casa

L’indagine è stata condotta dal Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fossano, affiancati dai colleghi della stazione di Carrù, coordinati dalla Procura di Asti. Convalidato l’arresto, il gip ha disposto nei confronti del sessantanovenne la misura dell’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.