tren de aragua - arresto di kenffersso jhosue sevilla artega detto flypper

ARRESTATO IN COLOMBIA KENFFERSSO JHOSUE SEVILLA ARTEGA, NUMERO DUE DELL'ORGANIZZAZIONE CRIMINALE TRANSNAZIONALE “TREN DE ARAGUA” – SEVILLA, NOTO CON IL SOPRANNOME DI “FLYPPER”, E’ IL BRACCIO DESTRO DEL NIÑO GUERRERO, LEADER INTERNAZIONALE DELLA BANDA ORIGINARIA DEL VENEZUELA E DIFFUSASI IN ALTRI PAESI – “FLYPPER” È IL CAPO FINANZIARIO DI “TREN DE ARAGUA” E COLUI CHE ORGANIZZA ESTORSIONI, RAPIMENTI E OMICIDI IN VARI PAESI… - VIDEO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

(ANSA) - BOGOTA, 16 NOV - La polizia colombiana ha confermato l'arresto di Kenffersso Jhosue Sevilla Artega, considerato il secondo capo dell'organizzazione criminale transnazionale Tren de Aragua. Sevilla è noto con il soprannome di Flypper ed è stato arrestato nella città di Cúcuta.

 

TREN DE ARAGUA - ARRESTO DI KENFFERSSO JHOSUE SEVILLA ARTEGA DETTO FLYPPER

Secondo il ministero della Difesa, si tratta del braccio destro del Niño Guerrero, leader internazionale di questa banda originaria del Venezuela e diffusasi in altri Paesi. Il ministero ha precisato che alias Flypper è il capo finanziario e organizzatore di estorsioni, rapimenti e omicidi in vari Paesi" e ha spiegato che si spostava tra i confini con coperture commerciali mentre coordinava attività illegali in Venezuela, Perù, Ecuador, Cile, Messico, Stati Uniti e Colombia.

 

In un'altra operazione a Medellín, capitale del dipartimento di Antioquia (nord-ovest), la polizia ha perquisito l'abitazione della compagna di Sevilla Artega, dove ha sequestrato 10 cellulari, un computer, decine di documenti e "elementi ritenuti cruciali per continuare a smantellare la gang".

TREN DE ARAGUA - ARRESTO DI KENFFERSSO JHOSUE SEVILLA ARTEGA DETTO FLYPPER TREN DE ARAGUA - ARRESTO DI KENFFERSSO JHOSUE SEVILLA ARTEGA DETTO FLYPPER TREN DE ARAGUA - ARRESTO DI KENFFERSSO JHOSUE SEVILLA ARTEGA DETTO FLYPPERTREN DE ARAGUA - ARRESTO DI KENFFERSSO JHOSUE SEVILLA ARTEGA DETTO FLYPPER