ragazzo adolescente computer incel

UOMINI CHE NON SCOPANO...E QUINDI ODIANO LE DONNE – ARRESTATO IN FRANCIA UN “INCEL” 18ENNE CHE PROGETTAVA UN ATTENTATO TERRORISTICO CONTRO ALCUNE DONNE – IL RAGAZZO, CHE RIVENDICAVA DI ESSERE UN “CELIBE INVOLONTARIO” (UN SINGLE PER COLPA DELLE DONNE CHE LO RIFIUTANO), È STATO FERMATO VICINO AD UN LICEO DI SAINT-ETIENNE, NEL CENTRO DELLA FRANCIA, MENTRE SI AGGIRAVA ARMATO DI DUE COLTELLI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

incel

(ANSA) - Un ragazzo francese di 18 anni, Thimoty, è stato arrestato per un progetto di attentato a carattere terroristico contro alcune donne in nome della sua ideologia "incel" (celibe involontario, uomini che ritengono di non essere in coppia per colpa di donne che non vogliono saperne di loro). Lo si è appreso da fonti vicine all'inchiesta. Apparentemente timido e non aggressivo, il ragazzo è stato fermato vicino ad un liceo di Saint-Etienne, nel centro della Francia, mentre si aggirava armato di due coltelli. Nella serata di ieri è stato arrestato a Parigi.

 

incel

Secondo quanto si è appreso si rivendica seguace del movimento cosiddetto "incel" ed è stato accusato di associazione per delinquere di stampo terroristico in vista della preparazione di un attentato. "Ho incontrato un adolescente che soffre e non un combattente pronto a passare all'azione", ha dichiarato la sua avvocata, Maria Snitsar. Il ragazzo avrebbe navigato negli ultimi tempi in modo compulsivo su siti "mascolinisti" su TikTok. (ANSA).

incel

 

incel incel