
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
UOMINI CHE NON SCOPANO...E QUINDI ODIANO LE DONNE – ARRESTATO IN FRANCIA UN “INCEL” 18ENNE CHE PROGETTAVA UN ATTENTATO TERRORISTICO CONTRO ALCUNE DONNE – IL RAGAZZO, CHE RIVENDICAVA DI ESSERE UN “CELIBE INVOLONTARIO” (UN SINGLE PER COLPA DELLE DONNE CHE LO RIFIUTANO), È STATO FERMATO VICINO AD UN LICEO DI SAINT-ETIENNE, NEL CENTRO DELLA FRANCIA, MENTRE SI AGGIRAVA ARMATO DI DUE COLTELLI…
(ANSA) - Un ragazzo francese di 18 anni, Thimoty, è stato arrestato per un progetto di attentato a carattere terroristico contro alcune donne in nome della sua ideologia "incel" (celibe involontario, uomini che ritengono di non essere in coppia per colpa di donne che non vogliono saperne di loro). Lo si è appreso da fonti vicine all'inchiesta. Apparentemente timido e non aggressivo, il ragazzo è stato fermato vicino ad un liceo di Saint-Etienne, nel centro della Francia, mentre si aggirava armato di due coltelli. Nella serata di ieri è stato arrestato a Parigi.
Secondo quanto si è appreso si rivendica seguace del movimento cosiddetto "incel" ed è stato accusato di associazione per delinquere di stampo terroristico in vista della preparazione di un attentato. "Ho incontrato un adolescente che soffre e non un combattente pronto a passare all'azione", ha dichiarato la sua avvocata, Maria Snitsar. Il ragazzo avrebbe navigato negli ultimi tempi in modo compulsivo su siti "mascolinisti" su TikTok. (ANSA).
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…