CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
UNA BELLA FAMIGLIA - ARRESTATO IN TEXAS IL FIGLIO 21ENNE DI LANCE ARMSTRONG PER AVER MOLESTATO UNA 16ENNE UBRIACA NEL 2018 AL TERMINE DI UNA FESTA LICEALE IN CASA DEL PADRE A AUSTIN – IL FIGLIO DEL VINCITORE DI SETTE "TOUR DE FRANCE" (TUTTI REVOCATI PER DOPING), È STATO ARRESTATO CON L'ACCUSA DI AGGRESSIONE SESSUALE AI DANNI DI UNA RAGAZZA DI 16 ANNI - ARMSTRONG NON HA FIATATO SULLE ACCUSE AL FIGLIO...
Secondo una dichiarazione giurata del dipartimento di polizia di Austin, Luke David Armstrong - figlio 21enne di Lance, controverso vincitore di sette Tour de France poi travolto dallo scandalo doping - è stato arrestato con l'accusa di aggressione sessuale ai danni di una ragazza di 16 anni, per poi essere rilasciato dietro riconoscimento personale.
L'episodio incriminato risale al giugno 2018, al termine di una festa liceale nella capitale del Texas, con la vittima che ha poi denunciato il tutto alla polizia solo nel novembre 2020.
La versione della vittima
La ragazza ha raccontato agli investigatori di aver chiesto a Luke Armstrong di andarla a prendere a una festa nel giugno 2018, perché aveva bevuto troppo e non sarebbe dunque stata in grado di guidare.
Ha aggiunto che non ricordava di essere stata portata a casa di Armstrong, ma ha affermato di essersi svegliata su un divano per poi subire la violenza. Nel dicembre 2020 Luke ha ammesso in una telefonata, inviata alla polizia come prova, di aver avuto rapporti sessuali con la vittima a casa del padre.
Tuttavia, l'imputato assicura che i rapporti sono avvenuti sempre con il consenso di entrambi, cosa che conferma un testimone interrogato dalle autorità. La polizia ha detto che la presunta aggressione sarebbe avvenuta in una casa di Windsor Road e i registri mostrano che Lance Armstrong ha venduto una casa nello stesso isolato nel giugno 2018. Tuttavia l'ex leggenda del ciclismo non ha risposto pubblicamente alle accuse riguardanti il figlio.
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…