DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
Secondo una dichiarazione giurata del dipartimento di polizia di Austin, Luke David Armstrong - figlio 21enne di Lance, controverso vincitore di sette Tour de France poi travolto dallo scandalo doping - è stato arrestato con l'accusa di aggressione sessuale ai danni di una ragazza di 16 anni, per poi essere rilasciato dietro riconoscimento personale.
L'episodio incriminato risale al giugno 2018, al termine di una festa liceale nella capitale del Texas, con la vittima che ha poi denunciato il tutto alla polizia solo nel novembre 2020.
La versione della vittima
La ragazza ha raccontato agli investigatori di aver chiesto a Luke Armstrong di andarla a prendere a una festa nel giugno 2018, perché aveva bevuto troppo e non sarebbe dunque stata in grado di guidare.
Ha aggiunto che non ricordava di essere stata portata a casa di Armstrong, ma ha affermato di essersi svegliata su un divano per poi subire la violenza. Nel dicembre 2020 Luke ha ammesso in una telefonata, inviata alla polizia come prova, di aver avuto rapporti sessuali con la vittima a casa del padre.
Tuttavia, l'imputato assicura che i rapporti sono avvenuti sempre con il consenso di entrambi, cosa che conferma un testimone interrogato dalle autorità. La polizia ha detto che la presunta aggressione sarebbe avvenuta in una casa di Windsor Road e i registri mostrano che Lance Armstrong ha venduto una casa nello stesso isolato nel giugno 2018. Tuttavia l'ex leggenda del ciclismo non ha risposto pubblicamente alle accuse riguardanti il figlio.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…
DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN…
DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…