FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
UN SAMURAI IN SALSA FRIULANA – ARRESTATO A PORDENONE UN 44ENNE CHE HA AGGREDITO IL VICINO DI CASA CON UNA KATANA – LO SVALVOLATO PERSEGUITAVA L’UOMO DA MESI A CAUSA DI VECCHI RANCORI PER FUTILI MOTIVI, INSULTANDOLO E MINACCIANDOLO, FINO A QUANDO NON HA DECISO DI ATTACCARLO CON UNA SPADA…
(ANSA) - Un uomo di 44 anni di Aviano (Pordenone), già noto e con diverse segnalazioni di polizia per reati contro la persona, è stato arrestato per reiterate condotte persecutorie e minacce gravi nei confronti del suo vicino di casa. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, a causa di vecchi rancori, sorti per futili motivi, l'uomo avrebbe in più circostanze aggredito verbalmente e fisicamente il vicino di casa.
Nel corso dell'episodio più recente ha utilizzato una katana, provocando al vicino lesioni superficiali, per le quali c'è stato comunque bisogno dell'intervento di personale medico. La procura di Pordenone, esaminati tutti gli elementi raccolti dai militari dell'Arma della locale stazione e considerata la reale pericolosità dell'uomo ha richiesto l'emissione di una misura cautelare al gip, che ha concordato con le valutazioni espresse disponendo la custodia in carcere.
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…