
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
SE SO' BEVUTI "ER VIPERETTA"! - ARRESTATO IL PRESIDENTE DELLA SAMPDORIA, MASSIMO FERRERO - L'INCHIESTA E' PARTITA DALLA PROCURA DI PAOLA, IN CALABRIA, PER REATI SOCIETARI E BANCAROTTA - FERRERO SI È DIMESSO DALLA SAMPDORIA, CHE NON È COINVOLTA NELLE INDAGINI - L'IMPRENDITORE È STATO TRASFERITO IN CARCERE, MENTRE SONO STATI DISPOSTI I DOMICILIARI PER ALTRE 5 PERSONE, COMPRESA LA FIGLIA VANESSA
Arrestato presidente Sampdoria Ferrero, club non coinvolto
(ANSA) - Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza nell'ambito di un inchiesta della procura di Paola per reati societari e bancarotta. Secondo quanto si apprende, la squadra ligure non è coinvolta nelle indagini. Ferrero è stato trasferito in carcere, mentre per altre 5 persone sono stati disposti i domiciliari.
massimo ferrero one man show al premio colalucci (11)
Arresto Ferrero, ai domiciliari anche la figlia Vanessa
(ANSA) - Insieme al presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, é stata arrestata e posta ai domiciliari anche la figlia del presidente della Sampdoria, Vanessa, cui viene contestato lo stesso reato di bancarotta di cui é accusato il padre. Tra gli arrestati, inoltre, c'é anche un nipote di Ferrero, Giorgio. Non si conosce, per il momento, l'identità degli altri tre arrestati coinvolti nell'inchiesta condotta dalla Procura della Repubblica di Paola.
Sampdoria, Ferrero si dimette dalla presidenza
(ANSA) - Massimo Ferrero si dimette da presidente della Sampdoria, a seguito dell'inchiesta della Procura di Paola che ha portato al suo arresto: lo fa asemere il club ligure in una nota.
"Massimo Ferrero, proprio per tutelare al meglio gli interessi delle altre attività in cui opera - si legge -, e in particolare isolare anche ogni pretestuosa speculazione di incidenza di un tanto rispetto all'U.C. Sampdoria e al mondo del calcio, intende formalizzare le dimissioni immediate dalle cariche sociali di cui sinora è stato titolare".
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…