RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
ARRESTATO IL PRESUNTO KILLER DI NICOLA MIRTI, IL 18ENNE UCCISO CON DUE COLTELLATE AL PETTO DOPO UNA LITE IN SPIAGGIA IERI POMERIGGIO A MARINA DI VARCATURO, IN PROVINCIA DI NAPOLI – SI TRATTA DEL 19ENNE SALVATORE SANNINO, CHE È STATO IDENTIFICATO E FERMATO GRAZIE ALLE TESTIMONIANZE DEGLI ALTRI PRESENTI E ALLE IMMAGINI DELLE TELECAMERE DI SICUREZZA DELLA ZONA – PER GLI INVESTIGATORI, MIRTI SAREBBE STATO AMMAZZATO A CAUSA DI PRECEDENTI DIVERBI LEGATI A…

Estratto dell’articolo di Pierluigi Frattasi per www.fanpage.it
Svolta nelle indagini per la morte di Nicola Mirti, il 18enne ucciso con due coltellate al petto dopo una lite in spiaggia ieri pomeriggio a Marina di Varcaturo. Arrestato il 19enne Salvatore Sannino, che ieri era stato fermato dalla Polizia di Stato di Castel Volturno e dalla Squadra Mobile e portato in caserma per l'interrogatorio. Il giovane, secondo le prime informazioni, non avrebbe risposto alle domande del pm. Ma, a far propendere per l'arresto, sarebbero state le testimonianze degli altri presenti e le immagini delle telecamere di sicurezza della zona.
IL 19ENNE FERMATO IN CARCERE A SANTA MARIA CAPUA VETERE
Il 19enne è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Nei prossimi giorni è prevista l'udienza di convalida. […]
LE INDAGINI SUI RAPPORTI TRA I DUE RAGAZZI
Secondo le prime indagini condotte dal commissariato di Polizia di Castelvolturno e dalla procura di Santa Maria Capua Vetere, tra i due giovani, che già si conoscevano, ci sarebbero già stati attriti in passato. Tra le ipotesi c'è quella di precedenti diverbi che sarebbero stati legati a presunte frequentazioni criminali.
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…