RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DOPO LA GUERRA TRA POVERI C'E' LA RISSA TRA DISPERATI - A REGGIO CALABRIA UN 27ENNE NIGERIANO AGGREDISCE UNA COPPIA, UN ROMENO DI 66 ANNI ED UNA POLACCA DI 55 DISABILE: I DUE ERANO "COLPEVOLI" DI AVERGLI RUBATO IL POSTO IN CUI CHIEDERE L'ELEMOSINA - IL GIOVANE, MIGRANTE IRREGOLARE, HA COLPITO I DUE A PUGNI E CON LA STAMPELLA DELLA DONNA - L'AGGRESSORE È STATO RINTRACCIATO POCO DOPO DALLA POLIZIA MENTRE ERA AL… - VIDEO
Reggio Calabria, un 27enne nigeriano ha aggredito e picchiato un uomo di 66 anni e una donna di 50 anni in sedia a rotelle, anche con la stampella della disabile.
Il nigeriano è clandestino, ha precedenti per rapina aggravata e lesioni personali, ed è indagato per violenza… pic.twitter.com/T6IAjU63vX
— Francesca Totolo (@fratotolo2) November 19, 2024
Estratto da www.rainews.it
reggio calabria 27enne nigeriano aggredisce coppia di mendicanti 3
Un giovane di 27 anni di nazionalità nigeriana, immigrato irregolare perché senza permesso di soggiorno, è stato arrestato dalla polizia a Reggio Calabria dopo che ha aggredito una coppia, un romeno di 66 anni ed una polacca di 55 disabile, alla quale contendeva il posto in cui chiedere l'elemosina.
reggio calabria 27enne nigeriano aggredisce coppia di mendicanti 4
[…] Il giovane, quando ha visto i due mendicare, li ha aggrediti prima con diversi pugni e poi li ha colpiti ripetutamente con la stampella utilizzata dalla donna per deambulare. L'aggressore è stato rintracciato poco dopo dagli agenti della Squadra volante della Questura nel pronto soccorso del Grande ospedale metropolitano, dove si era recato per farsi medicare una mano che si era fratturato durante l'aggressione. Il giovane nigeriano, che è stato portato in carcere, ha precedenti per rapina aggravata e lesioni personali ed in passato è stato anche indagato per violenza sessuale.
reggio calabria 27enne nigeriano aggredisce coppia di mendicanti 2
reggio calabria 27enne nigeriano aggredisce coppia di mendicanti 1
reggio calabria 27enne nigeriano aggredisce coppia di mendicanti 5
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…