DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
LA MANO DEL SIGNORE - UNA DONNA VIENE PALPEGGIATA PESANTEMENTE A TERMINI DA UN SACERDOTE INGLESE DI 73 ANNI - LA DISGRAZIATA SCAPPA E CHIEDE AIUTO ALLA POLIZIA MA L’UOMO TENTA DI AGGREDIRE GLI AGENTI E ALLA FINE CONFESSA DICENDO CHE...
Da www.leggo.it
Un uomo inglese è stato fermato questa mattina alla stazione Termini di Roma dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale. A segnalarlo una donna italiana di circa 40 anni che intorno alle 10, seguita a distanza dall'uomo, è scesa alla fermata Metro A di Termini in preda al panico chiedendo aiuto ai primi agenti di polizia che ha visto, l'equipaggio di una volante del commissariato Villa Glori.
Su indicazione della donna, i poliziotti hanno inseguito l'aggressore dentro la stazione Termini. Una volta braccato, l'uomo li ha aggrediti a calci e pugni, colpendone uno al volto. Secondo quanto riferito dalla donna, l'aggressione è avvenuta mentre si trovavano a bordo del convoglio della metro A, dove sarebbe stata palpeggiata pesantemente sulle parti intime nell'indifferenza generale.
L'uomo, che ha circa 70 anni, è stato portato quindi presso gli uffici del commissariato Viminale. Ai poliziotti che lo interrogavano ha riferito di essere un sacerdote cattolico. L'uomo, che a Roma risiede presso una struttura religiosa, è stato arrestato per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti hanno dovuto far ricorso alle cure mediche.
prete
prete
prete rosario
prete confessione
apollonia saintclair sesso suora prete
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…