
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
LA MANO DEL SIGNORE - UNA DONNA VIENE PALPEGGIATA PESANTEMENTE A TERMINI DA UN SACERDOTE INGLESE DI 73 ANNI - LA DISGRAZIATA SCAPPA E CHIEDE AIUTO ALLA POLIZIA MA L’UOMO TENTA DI AGGREDIRE GLI AGENTI E ALLA FINE CONFESSA DICENDO CHE...
Da www.leggo.it
Un uomo inglese è stato fermato questa mattina alla stazione Termini di Roma dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale. A segnalarlo una donna italiana di circa 40 anni che intorno alle 10, seguita a distanza dall'uomo, è scesa alla fermata Metro A di Termini in preda al panico chiedendo aiuto ai primi agenti di polizia che ha visto, l'equipaggio di una volante del commissariato Villa Glori.
Su indicazione della donna, i poliziotti hanno inseguito l'aggressore dentro la stazione Termini. Una volta braccato, l'uomo li ha aggrediti a calci e pugni, colpendone uno al volto. Secondo quanto riferito dalla donna, l'aggressione è avvenuta mentre si trovavano a bordo del convoglio della metro A, dove sarebbe stata palpeggiata pesantemente sulle parti intime nell'indifferenza generale.
L'uomo, che ha circa 70 anni, è stato portato quindi presso gli uffici del commissariato Viminale. Ai poliziotti che lo interrogavano ha riferito di essere un sacerdote cattolico. L'uomo, che a Roma risiede presso una struttura religiosa, è stato arrestato per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti hanno dovuto far ricorso alle cure mediche.
prete
prete
prete rosario
prete confessione
apollonia saintclair sesso suora prete
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…