
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
ITALIA DEGLI ABUSI - ARRESTATO UN 48ENNE CHE GRAZIE A UN PROFILO WHATSAPP FALSO DA 'BAMBINA' HA ABUSATO PER TRE ANNI DI TRE BAMBINE TRA GLI 11 E I 13 ANNI - È STATO ARRESTATO GRAZIE A UNA MAESTRA CHE, ATTRAVERSO IL RAPPORTO DI FIDUCIA CON UN'ALUNNA, HA OTTENUTO LE SUE CONFIDENZE - L'UOMO ATTIRAVA IN CASA LE SUE VITTIME DOVE ERANO COSTRETTE AD ABUSI E REALIZZAVA FILMATI…
(ANSA) - Un uomo di 48 anni che utilizzava in modo massiccio WhatsApp e che grazie a un profilo falso da 'bambina' ha abusato per tre anni di tre bambine tra gli 11 e i 13 anni, è stato arrestato grazie a una maestra che, attraverso il rapporto di fiducia con un'alunna, ha ottenuto le sue confidenze. L'uomo, residente in provincia di Lodi, è incensurato e soffre da tempo di problemi psicologici: secondo l'accusa, le attirava in casa dove erano costrette ad abusi e realizzava filmati. Ora si trova in carcere a Milano.
Secondo le indagini l'uomo, un disoccupato che viveva con gli anziani genitori, benvoluto da vicini e conoscenti, era riuscito a procurarsi il telefono di una bambina e poi da lei, inserendosi su WhatsApp con il falso profilo di 'Giulia', quello delle altre due. Fingendosi una ragazzina, crudele e minacciosa, era riuscito a soggiogare le tre, che hanno mantenuto il terribile segreto per paura che 'Giulia', tramite una maga, facesse "morire" i loro genitori.
Era sempre 'Giulia' - secondo le indagini - a ordinare alle tre di recarsi a casa dell'uomo (la stessa cittadina tra Lodi e Milano dove si è svolta tutta la vicenda) che davanti a loro faceva finta di essere a sua volta vittima delle pretese di 'Giulia' e obbligava le tre ad atti sessuali con lui e tra di loro, filmando tutto. Dopo tre anni però è stato commesso un errore: alcune foto hard di una delle tre sono finite per sbaglio su un profilo Instagram, e quando in classe si è saputo, una ragazzina ha riferito i suoi sospetti a una insegnante, che ha denunciato tutto alla polizia. I genitori, invece non si sarebbero accorti di nulla.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…