FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
Da “Corriere.it”
Ha violato due volte in tre giorni l’obbligo di dimora a Sabaudia. E, una volta la figlia e un’altra la Finanza, è stato sorpreso a Roma. Per questo il giudice dell’ottava sezione del tribunale di Milano, Luisa Ponti, su richiesta del pm Maura Ripamonti, ha stabilito che Severino Antinori torni ai domiciliari. Si tratta dello stesso magistrato davanti a cui il ginecoloco, imputato per un presunto prelievo forzato di ovuli, sarà processato il 17 novembre.
Gli ovuli
Antinori era stato arrestato (ai domiciliari) lo scorso 13 maggio con l’ accusa di aver prelevato a forza otto ovuli a una giovane infermiera spagnola per poi reimpiantarli, una volta fecondati, a tre pazienti in lista d’attesa. Dopo aver trascorso qualche giorno in cella per aver violato, anche allora, la misura cautelare, il 19 luglio si era visto concedere l’obbligo di dimora nella sua casa al mare a Sabaudia, sul litorale sud del Lazio: infatti il gup Anna Magelli, davanti a cui era in corso l’udienza preliminare, aveva accolto la richiesta della procura.
In clinica
Ma il 5 settembre scorso Antinori è stato sorpreso a Roma dalle Fiamme gialle nel corso di un controllo e tre giorni dopo, l’8 è stato trovato nella sua clinica romana dalla figlia, la quale si è precipitata ad avvertire le forze dell’ordine. Così, venerdì scorso, la procura si è vista costretta a chiedere al tribunale l’aggravamento della misura cautelare. E sabato il provvedimento che ha ristabilito gli arresti domiciliari.
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…