![donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli](/img/patch/02-2025/donald-trump-giorgia-meloni-almasri-husam-el-gomati-osama-njeem-almasri-giovanni-2097672_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
VIDEO - IL DOCUMETARIO COMPLETO “DOLPHIN LOVER”
Ieri in America si celebrava il National Dolphin Day e non esiste periodo migliore dell’anno per pensare alla storia di Malcolm Brenner. Ma chi è costui?
Malcolm Brenner è un giornalista, autore e zoofilo americano, famoso per aver scritto “Wet Dea”, un libro dove racconta il suo rapporto ravvicinato con una delfina di nome Dolly, negli anni ’70. In un’occasione sola i due finirono per fare l’amore, un incontro che Brenner descrive come "voluto dalla delfina, pienamente consensuale e magnificamente erotico".
A distanza di anni Brenner, le cui tendenze zoofile sono diverse e legate a storie di abusi infantili, racconta di “essere ancora innamorato” del delfino, al quale pensa ogni giorno.
“Quando Dolly mi toccò per la prima volta mi sentì molto imbarazzato. Non avevo ancora accettato di essere zoofilo. Cercavo di fare tutto il possibile per evitare l’animale, ma lei sembrava conoscere il mio segreto. Le sono voluti circa 3 o 4 mesi per convincermi”.
“A un certo punto Dolly cambiò tattica di corteggiamento. All'inizio era dolce e comunicativa, ma dopo i miei rifiuti divenne molto aggressiva. Provava a buttarsi su di me e strofinare la vulva contro i miei piedi e ginocchia. Qualsiasi sporgenza del mio corpo andava bene. Si voleva masturbare su di me. Dovevo fare molta attenzione che non ci fosse nessuno in giro ad assistere”.
“Quando alla fine lo abbiamo fatto, sembrava di fare l'amore con l'oceano. Sentì che finalmente mi accettavo, nonostante le mie inclinazioni, e riuscivo a darle il piacere che voleva. C’era una grande energia tra di noi, sempre più intensa, finché entrambi raggiungemmo l'orgasmo. Alcuni scienziati dicono che le femmine animali non hanno orgasmi, ma so che lei lo ha fatto. Lo ha vocalizzato”.
“Lei rimase passiva tutto il tempo, lasciando a me il compito di penetrarla. Abbiamo provato diverse posizione, fino a trovare la migliore. Ci siamo guardati negli occhi per un paio di minuti.”
Quando Malcolm arriva a raccontare la morte di Dolly, non riesce a contenere la commozione: “Fu la più grande intimità con qualcuno mai provata. E penso fosse la stessa cosa per Dolly. Da quando non c’è più mi sento terribilmente solo. Fui più innamorato di Dolly, di chiunque altro in vita mia.”
Se il caso vi interessa, nel breve documentario “Dolphin Lover”, diretto da Joey Daoud e Kareem Tabsch, Malcom Brenner scende ancora di più nei dettagli di questa storia d’amore incredibile.
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…
DAGOREPORT - I REPUBBLICANI ANTI-TRUMP HANNO TROVATO IL LORO ALFIERE: JD VANCE - IL VICEPRESIDENTE…