
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
E CHE SARÀ MAI UN VIDEO HOT! - CIOCIARIA OGGI: UN 37ENNE DI CEPRANO È STATO ARRESTATO DOPO AVER AGGREDITO E MINACCIATO CON UN COLTELLO ALLA GOLA LA CONVIVENTE, PROTAGONISTA DI UN VIDEO HARD – L’UOMO ERA A CENA QUANDO GLI È ARRIVATO UN VIDEO SU WHATSAPP IN CUI SI VEDEVA LA DONNA NUDA IN COMPAGNIA DI DUE UOMINI CHE…
Erano a cena. All'improvviso è arrivato un video messaggio su whatsapp. Ha preso il telefonino per vedere cosa riguardasse e ha visto filmati che lo hanno mandato su tutte le furie. Ha raccontato al giudice che quel video ritraeva immagini hard tra due uomini e la compagna che era seduta proprio davanti a lui nel locale.
Si è difeso così, Alessandro Fortuna, 37 anni, di Ceprano arrestato l'altro ieri dai carabinieri per aver aggredito e minacciato con un coltello alla gola la convivente. Ieri mattina è stato interrogato per circa un'ora, alla presenza del suo avvocato di fiducia, Giampiero Vellucci, dal gip Ida Logoluso, nel carcere di Frosinone dove è stato accompagnato dopo quanto accaduto in un bar di Ceprano. L'accusa è di maltrattamenti e minacce in danno della convivente e resistenza a pubblico ufficiale.
La ricostruzione
L'episodio mercoledì sera, davanti ad altri clienti del locale, increduli per quanto stava accadendo. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati contro la persona, contro il patrimonio e violazioni in materia di stupefacenti, ad un certo punto ha iniziato ad assumere un atteggiamento violento nei confronti della donna.
L'ha colpita ripetutamente alla testa, l'ha spintonata e, a un tratto, ha preso un coltello su un tavolo e gliel'ha puntato alla gola minacciandola. Immediatamente sono stati contattati i carabinieri. Sul posto sono subito intervenuti i i militari della stazione di Ceprano allertati dalla telefonata alla Centrale operativa di Pontecorvo a cui era stata segnalazione l'aggressione di un uomo ai danni di una donna.
L'arrivo delle forze dell'ordine non ha fatto desistere il trentasettenne che ha tentato di fuggire opponendo resistenza. Per lui sono, quindi, scattate le manette e dopo le formalità di rito è stato condotto nella casa circondariale di Frosinone.
Ieri mattina l'interrogatorio in carcere dove ha riferito al giudice i motivi del suo atteggiamento. Ha raccontato di aver perso le staffe quando ha ricevuto il video che ritrarrebbe la compagna con due uomini. Ha riferito, inoltre, di essere stato apostrofato dalla donna "cornuto". Il video è stato messo agli atti
VIDEO HOT 3
VIDEO HOT
video hot chat
video hot chat
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…