DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Francesco Salvatore per “la Repubblica – Edizione Roma”
Un labbro gonfio e tumefatto, un occhio nero e contusioni sul corpo. È il ricordo lasciato dall' immobiliarista Stefano Ricucci all' ex fiamma Patrizia Bonetti, modella poco più che ventenne. Trenta giorni di prognosi dopo una serata col figlio di Ricucci, Edoardo, e altri amici. Il pm Vincenzo Barba ha chiuso l' indagine sull' imprenditore e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio per lesioni volontarie. La controdenuncia di Ricucci per calunnia è ancora in piedi.
La vicenda è dello scorso maggio. Patrizia esce con Edoardo, compagno di studi, e un gruppetto di amici. La serata tra i posti più in voga della città, prima di finire in locali dall' alto tasso alcolico. A notte fonda, si ritrovano nella casa di uno degli amici di Edoardo. Qui l' aggressione: Ricucci arriva in macchina di gran carriera e, prima di riprendere il figlio, la prende a schiaffi.
patrizia bonettipatrizia bonetti e stefano ricucci 4patrizia bonetti e stefano ricucci 3patrizia bonetti e stefano ricucci patrizia bonetti 4patrizia bonetti 3patrizia bonetti e stefano ricucci
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…