
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
E ARRIVO’ IL MOMENTO IN CUI TRUMP SMENTÌ MUSK - LA CASA BIANCA PRENDE LE DISTANZE DALL’INIZIATIVA DI “MR TESLA” CHE, A CAPO DEL DIPARTIMENTO “DOGE”, HA INVIATO UNA MAIL A TUTTI I DIPENDENTI FEDERALI INTIMANDO LORO DI RISPONDERE DESCRIVENDO I LORO COMPITI, PENA IL LICENZIAMENTO - L’UFFICIO DEL PERSONALE DEL GOVERNO FEDERALE, CHE DIPENDE DALLA CASA BIANCA, HA PRECISATO CHE LE RISPOSTE SONO “SU BASE VOLONTARIA” E NON OBBLIGATORIE E NON C’E’ ALCUN RISCHIO LICENZIAMENTO - E MUSK CHE FA? INSISTE! “AI DIPENDENTI SARÀ DATA UN'ALTRA POSSIBILITÀ. LA MANCATA RISPOSTA UNA SECONDA VOLTA COMPORTERÀ IL LICENZIAMENTO"
donald trump elon musk - intervista doppia a fox news
ULTIMATUM DI MUSK AI DIPENDENTI FEDERALI, È CAOS SULL'EMAIL
(ANSA) - WASHINGTON, 24 FEB - A poche ore dalla scadenza dell'ultimatum ai dipendenti di Elon Musk che ha dato loro fino alla mezzanotte di oggi, le 6 di martedì mattina in Italia, per rispondere ad una email descrivendo i loro compiti, pena il licenziamento, a Washington regna il caos.
Mentre alcuni dipartimenti hanno ordinato ai loro dipendenti di non rispondere, l'Ufficio del personale del governo federale - che dipende dalla Casa Bianca - ha smentito il miliardario precisando che la replica è su base volontaria e non c'è il rischio di licenziamento. Secondo la Cnn, che ha preso visione del messaggio, l'ufficio spiega in modo inequivocabile che "la risposta è volontaria e la mancanza di essa non equivarrà alle dimissioni".
MUSK RILANCIA, I DIPENDENTI AVRANNO SOLO UNA SECONDA CHANCE
(ANSA) - WASHINGTON, 24 FEB - Dopo che l'Ufficio del personale federale, gestito dalla Casa Bianca, ha smentito Elon Musk sull'ultimatum ai dipendenti del governo, il milardario ha rilanciato su X che avranno soltanto una seconda chance. Musk aveva dato agli impiegati pubblici fino alla mezzanotte di lunedì, le 6:00 di martedì in Italia, per rispondere ad una email descrivendo i propri compiti, pena il licenziamento.
L'amministrazione aveva corretto il tiro spiegando che si trattava di una decisione volontaria e non si rischiava il siluramento. Ora il capo del dipartimento per l'efficienza governativa ha scritto sulla sua piattaforma: "Sarà data loro un'altra possibilità. La mancata risposta una seconda volta comporterà il licenziamento".
ELON MUSK CON IL FIGLIO E DONALD TRUMP NELLO STUDIO OVALE
donald trump e elon musk
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…