
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
ASCIA O RADDOPPIA? – A TIVOLI, VICINO ROMA, UN 60ENNE È STATO ARRESTATO PER STALKING ED ESTORSIONE NEI CONFRONTI DALL’EX MOGLIE – LA DONNA HA DENUNCIATO LE CONTINUE VIOLENZE FISICHE, VESSAZIONI PSICOLOGICHE E RICHIESTE DI DENARO SUBITE DALL'EX COINUGE. EPISODI CULMINATI IN UN’AGGRESSIONE DA PARTE DELL'UOMO, CHE SI ERA PRESENTATO A CASA DELLA VITTIMA BRANDENDO UN'ASCIA…
(ANSA) - ROMA, 26 LUG - I carabinieri della stazione di Tivoli Terme, coordinati dalla Procura e in esecuzione a un'ordinanza cautelare del gip, hanno arrestato un uomo di 60 anni per stalking ed estorsione nei confronti dalla ex moglie.
La donna, nei giorni scorsi, si è rivolta ai militari raccontando di continue aggressioni fisiche, vessazioni psicologiche e richieste di denaro subite dall'ex marito, anche sul posto di lavoro, e aumentate di intensità nell'ultimo periodo.
Episodi culminati in una violenta aggressione da parte dell'uomo che si era presentato a casa della vittima brandendo un'ascia tra le mani. L'arrestato si trova ora nel carcere di Rebibbia a disposizione dell'autorità giudiziaria.
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…