
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
JEANS FETISH - IN VENDITA IA LONDRA UN JEANS DA DONNA NON SOLO PRIVO DEL CAVALLO MA ANCHE DI TUTTA LA PARTE CHE ANDREBBE A COPRIRE IL DERETANO - I JEANS SONO TAGLIATI PROPRIO AL DI SOPRA DELL’INGUINE E SONO TENUTI INSIEME DA UN PAIO DI SOSPENSORI FATTO DI CATENE IN METALLO, SCOPRENDO GRAN PARTE DELLA PARTE SUPERIORE DELLA COSCIA
DAGONEWS
Alcuni clienti della nota marca di abbigliamento inglese Asos, sono rimasti increduli di fronte all’ultima collezione di jeans da donna, in cui ad alcun modelli non solo mancava il cavallo ma anche tutta la parte che andrebbe a coprire il deretano. Esatto.
Per l’immodica cifra di 100€ sono catalogati come copripantaloni, modello è divenuto subito virale sui social dopo essere stati scoperti da un utente sul sito del marchio.
I jeans sono tagliati proprio al di sopra dell’inguine e sono tenuti insieme da un paio di sospensori fatto di catene in metallo, scoprendo gran parte della parte superiore della coscia.
Descritti come “il denim del momento” e promettendo di aggiungere “attitudine al proprio stile” il modello si ispira ai “chaparreras”, indossati tradizionalmente dai cowboy spagnoli e messicani ma più di recente sono stati assimilati dalla cultura fetish e identificati con essa.
jeans asos 3
asos jeans
pantaloni fetish 2
pantaloni fetish
Cogliendo la palla al balzo, la Asos nella descrizione ha aggiunto: “alcune giornate richiedono quel qualcosa in più.”
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…