vincent chan, l assistente di asilo che abusava dei bambini a londra

UN ASSISTENTE DI UN ASILO DEL REGNO UNITO HA AMMESSO DI AVER ABUSATO SESSUALMENTE DEI BAMBINI CHE GLI ERANO STATI AFFIDATI – VINCENT CHAN, QUESTO IL NOME DELL’UOMO, UN 45ENNE BRITANNICO DI ORIGINE CINESE, SI È DICHIARATO COLPEVOLE DI 26 CAPI D’ACCUSA, RIGUARDANTI LE VIOLENZE SISTEMATICHE COMMESSE AI DANNI DEI PICCOLI, DI ETÀ COMPRESA TRA I DUE E I QUATTRO ANNI . LA SENTENZA SARÀ PRONUNCIATA IL 23 GENNAIO - L'INDAGINE È SEGUITA ALLA SOFFIATA DI UN INFORMATORE ED È DIVENTATA UNO DEI CASI PIÙ "STRAZIANTI E COMPLESSI" AFFRONTATI DA SCOTLAND YARD…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

VINCENT CHAN, L ASSISTENTE DI ASILO CHE ABUSAVA DEI BAMBINI A LONDRA

(ANSA) - Un assistente di un asilo ha ammesso di aver abusato sessualmente dei bambini piccoli a lui affidati in una struttura nel nord di Londra in un caso che ha scioccato il Regno Unito.

 

Vincent Chan, 45enne cittadino britannico di origine cinese, è comparso davanti alla Wood Green Crown Court, dove si è dichiarato colpevole di 26 capi d'accusa, riguardanti le violenze sistematiche commesse ai danni dei piccoli, di età compresa tra i due e i quattro anni, alla Bright Horizons nursery nel quartiere di West Hampstead, inclusa la produzione di immagini pedopornografiche tramite il suo smartphone.

 

VINCENT CHAN, L ASSISTENTE DI ASILO CHE ABUSAVA DEI BAMBINI A LONDRA

L'indagine su Chan è seguita alla soffiata di un informatore ed è diventata uno dei casi più "strazianti e complessi" affrontati da Scotland Yard. "Signor Chan, si è dichiarato colpevole di fatti che comporteranno una pena detentiva di molti anni", ha dichiarato il giudice David Aaronberg.

 

La sentenza con la pena nei confronti del pedofilo e abusatore seriale sarà pronunciata il 23 gennaio. Le famiglie colpite dal caso hanno affermato di confidare sul fatto che "verrà emessa la sentenza più severa" per i crimini commessi da Chan "contro vittime innocenti incapaci di reagire".