FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
UN ASSISTENTE DI UN ASILO DEL REGNO UNITO HA AMMESSO DI AVER ABUSATO SESSUALMENTE DEI BAMBINI CHE GLI ERANO STATI AFFIDATI – VINCENT CHAN, QUESTO IL NOME DELL’UOMO, UN 45ENNE BRITANNICO DI ORIGINE CINESE, SI È DICHIARATO COLPEVOLE DI 26 CAPI D’ACCUSA, RIGUARDANTI LE VIOLENZE SISTEMATICHE COMMESSE AI DANNI DEI PICCOLI, DI ETÀ COMPRESA TRA I DUE E I QUATTRO ANNI . LA SENTENZA SARÀ PRONUNCIATA IL 23 GENNAIO - L'INDAGINE È SEGUITA ALLA SOFFIATA DI UN INFORMATORE ED È DIVENTATA UNO DEI CASI PIÙ "STRAZIANTI E COMPLESSI" AFFRONTATI DA SCOTLAND YARD…
VINCENT CHAN, L ASSISTENTE DI ASILO CHE ABUSAVA DEI BAMBINI A LONDRA
(ANSA) - Un assistente di un asilo ha ammesso di aver abusato sessualmente dei bambini piccoli a lui affidati in una struttura nel nord di Londra in un caso che ha scioccato il Regno Unito.
Vincent Chan, 45enne cittadino britannico di origine cinese, è comparso davanti alla Wood Green Crown Court, dove si è dichiarato colpevole di 26 capi d'accusa, riguardanti le violenze sistematiche commesse ai danni dei piccoli, di età compresa tra i due e i quattro anni, alla Bright Horizons nursery nel quartiere di West Hampstead, inclusa la produzione di immagini pedopornografiche tramite il suo smartphone.
VINCENT CHAN, L ASSISTENTE DI ASILO CHE ABUSAVA DEI BAMBINI A LONDRA
L'indagine su Chan è seguita alla soffiata di un informatore ed è diventata uno dei casi più "strazianti e complessi" affrontati da Scotland Yard. "Signor Chan, si è dichiarato colpevole di fatti che comporteranno una pena detentiva di molti anni", ha dichiarato il giudice David Aaronberg.
La sentenza con la pena nei confronti del pedofilo e abusatore seriale sarà pronunciata il 23 gennaio. Le famiglie colpite dal caso hanno affermato di confidare sul fatto che "verrà emessa la sentenza più severa" per i crimini commessi da Chan "contro vittime innocenti incapaci di reagire".
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…