
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
DOLCE, SALATO O TESTA DI SERPENTE? – SU UN VOLO PARTITO DA ANKARA E DIRETTO A DÜSSELDORF UN ASSISTENTE DI VOLO HA APERTO IL PASTO E HA TROVATO UNA TESTA DI SERPENTE TRA LE PATATE E LE VERDURE – LA COMPAGNIA AEREA SUNEXPRESS HA FATTO SAPERE DI AVER SOSPESO IL CONTRATTO CON IL FORNITORE DI GENERI ALIMENTARI, MA LA SOCIETA' DI CATERING RESPINGE LE ACCUSE...
Una testa di serpente tra le patate e le verdure. Un assistente di volo, racconta la stampa turca, ha trovato una testa di serpente nel proprio pasto. Tutto è avvenuto su un volo SunExpress – compagnia aerea turco-tedesca – partito da Ankara e diretto a Düsseldorf, in Germania, il 21 luglio.
Il video del piatto, dove si vede la testa di serpente, ha un po’ fatto il giro del mondo in queste ore. Un rappresentante di SunExpress ha dichiarato alla stampa turca che l’accaduto è “assolutamente inaccettabile” e che la compagnia aerea ha sospeso il contratto con il fornitore di generi alimentari in questione mentre è stata avviata un’indagine interna.
La nota della compagnia aerea
“Con oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’aviazione, è la nostra massima priorità che i servizi che forniamo ai nostri ospiti sui nostri aerei siano della massima qualità e che sia i nostri ospiti che i nostri dipendenti abbiano un’esperienza di volo confortevole e sicura”, ha precisato la compagnia aerea in una nota, aggiungendo che “le accuse e le condivisioni sulla stampa in merito al servizio di ristorazione a bordo sono assolutamente inaccettabili ed è stata avviata un’inchiesta dettagliata sull’argomento”.
La società di catering respinge le accuse
La società di catering che ha fornito il pasto, raccontano i media turchi per ora nega che la testa di serpente sia finita in quel piatto per un loro errore.
serpente nel pasto in volo 2
serpente nel pasto in volo 3
FLASH – È ALTAMENTE PROBABILE CHE MATTEO RICCI, CANDIDATO DEL CAMPO LARGO ALLA REGIONE MARCHE, SIA…
DAGOREPORT – A PARIGI SI VOCIFERA CHE MACRON SIA UN PO' INCAZZATO CON JOHN ELKANN PER LA SUA…
DAGOREPORT - COME MAI IL SEMPRE LOQUACE EMMANUEL MACRON TACE DI FRONTE ALL’UMILIAZIONE EUROPEA CON…
DAGOREPORT - DOPO TRE ANNI DI FANFARE E BACI, UNA MELONI IN COSÌ TOTALE DIFFICOLTÀ NON S'ERA MAI…
DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA,…
DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN…