
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
VIOLENZA CHOC – VIDEO VIRALE: UNA MAMMA 30ENNE VIENE PRESA A PUGNI IN FACCIA NEL GIARDINO DI CASA A LEICESTER DA UN PERFETTO SCONOSCIUTO – L’UOMO LA AFFERRA PER LA GOLA E LA COLPISCE RIPETUTAMENTE DAVANTI AGLI OCCHI DEL FIGLIO ADOLESCENTE DELLA VITTIMA CHE URLA IN CERCA DI AIUTO
DAGONEWS
«Ho pensato che la mia mascella fosse rotta. Ero scioccata». Gemma Cooper, 30 anni, di Leicester, ha pensato di morire mentre quello sconosciuto continuava a colpirla in pieno viso davanti agli occhi del figlio di 13 anni che chiedeva aiuto disperatamente.
L’attacco è avvenuto di fronte alla casa dove la donna vive con i suoi tre figli, uno dei quali disabile. La vittima non conosceva il suo aggressore e, come mostrano le telecamere di sicurezza, si è ritrovata a tentare di difendersi da quella scarica di colpi sferrati da quel ragazzotto senza pietà. Nemmeno l’intervento di una terza persona è riuscita a placare la furia dell’aggressore che, prima di lasciarla andare, l'ha colpita altre due volte.
Adesso il video dell’aggressione è stato pubblicato sui social nella speranza che qualcuno riesca ad aiutare Gemma a individuare il ragazzo: in poche ore le immagini sono state viste oltre un milione di volte, mentre la donna ha già sporto denuncia alla polizia.
attacco a leicester 9
attacco a leicester 1
attacco a leicester 6
attacco a leicester 5
attacco a leicester 3
attacco a leicester 7
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A…
DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA GIALLOVERDE DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE -…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…