DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
Sta facendo il giro delle chat WhatsApp e del web un video girato a Foggia nella centrale via della Repubblica che riprende quella che può essere ribattezzata la "truffa della retromarcia".
[...] Quando un anziano si mette alla guida della sua autovettura e ingrana la retromarcia, l'altro si getta sotto la sua automobile, fingendo di essere stato investito. Il conducente spaventato esce dalla sua automobile preoccupandosi delle condizioni del giovane che si alza a fatica.
“Come stai? Non ti muovere" gli dice l'anziano. Alla scena, però, hanno assistito anche alcune persone che rimproverano il giovane, accusandolo di essersi gettato di proposito sotto l'auto, minacciando di chiamare la polizia. A quel punto la fuga del giovane. “Non mi sono fatto nulla”: dice allontanandosi dalla zona inseguito dall'uomo che continua a minacciare di voler chiamare la polizia.
truffa sventata a foggia 11truffa sventata a foggia 7truffa sventata a foggia 4truffa sventata a foggia 5truffa sventata a foggia 6truffa sventata a foggia 2truffa sventata a foggia 3truffa sventata a foggia 1truffa sventata a foggia 16truffa sventata a foggia 15truffa sventata a foggia 8truffa sventata a foggia 14truffa sventata a foggia 12truffa sventata a foggia 9
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…