
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
ATTIMI DI PAURA PER CARLOS SANTANA: IL CHITARRISTA 77ENNE È STATO PORTATO IN OSPEDALE DOPO ESSERE STATO COLPITO UN MALORE – IL MUSICISTA SAREBBE SVENUTO A CAUSA DI UNO STATO DI DISIDRATAZIONE – IL MUSICISTA STA BENE E NON È IN PERICOLO DI VITA, MA HA DOVUTO RINVIARE IL SUO CONCERTO A SAN ANTONIO, IN TEXAS…
Carlos Santana è stato costretto ieri, martedì 22 aprile, a rinviare un concerto a San Antonio in Texas. Il celebre musicista è stato portato in ospedale in osservazione a causa di uno stato di disidratazione, secondo quanto confermato da un suo portavoce a Fox News. “È con profonda delusione che devo informarvi che lo spettacolo di stasera a San Antonio è stato rinviato”, ha dichiarato Michael Jensen di Jensen Communications.
LE CONDIZIONI DEL MUSICISTA
“Il signor Santana si trovava sul posto (il Majestic Theatre, ndr) per prepararsi allo spettacolo di stasera quando ha avuto un episodio che è stato identificato come disidratazione. Per eccesso di cautela e per la salute del signor Santana, la decisione di rinviare lo spettacolo è stata la più prudente. Sta bene e non vede l’ora di tornare presto a San Antonio e di continuare il suo tour negli Stati Uniti. Grazie mille a tutti per la comprensione. Lo spettacolo sarà riprogrammato a breve”.
Il concerto faceva parte del ‘Oneness Tour’ del musicista 77enne. Il chitarrista suonerà comunque a Sugar Land, in Texas, mercoledì sera, a Thackerville, in Oklahoma, venerdì e a Tulsa sabato.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…