filippo tajani

ATTIMI DI PAURA PER FILIPPO TAJANI, IL FIGLIO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, ANTONIO – IL 32ENNE, CHE GIOCA PER IL FERENTINO NEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA, HA AVUTO UN MALORE DURANTE LA PARTITA CONTRO IL PALIANO – IL RAGAZZO SI È ACCASCIATO A TERRA PER POI PERDERE CONOSCENZA PER DIVERSI MINUTI ED È STATO TRASPORTATO CON L’ELIAMBULANZA AL POLICLINICO GEMELLI DI ROMA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.romatoday.it

Filippo Tajani

 

Malore in campo per Filippo Tajani. Il figlio del ministro degli Esteri Antonio Tajani ha perso conoscenza mentre giocava una partita del campionato di Eccellenza. Al 38' del primo tempo di Paliano-Ferentino (in provincia di Frosinone) si è sentito male. Il centrale romano classe 1993, si è accasciato a terra per poi perdere conoscenza per diversi minuti.

 

Filippo Tajani

MALORE IN CAMPO PER FILIPPO TAJANI

Tutti i giocatori presenti in campo hanno immediatamente richiesto l'intervento di un medico che ha praticato un massaggio cardiaco al giovane calciatore. All'arrivo dell'ambulanza, il calciatore del Ferentino è stato valutato dai sanitari, che hanno deciso di chiamare un'eliambulanza per portarlo al policlinico Gemelli di Roma. Valida per il girone B del campionato di Eccellenza la partita è stata sospesa […]

ANTONIO TAJANIantonio tajaniantonio tajani giorgia meloniFilippo Tajani MALORE