DAGOREPORT - I GIOCHI SON (QUASI) FATTI. LA MAGGIORANZA DEGLI OTTO EREDI/AZIONISTI DI DELFIN, IN…
Jamie Gilt, 31 anni, è in ospedale perché suo figlio di 4 anni le ha sparato. La donna, residente in Florida, aveva scritto su Facebook che, con quella pistola, anche il suo bambino avrebbe beccato il bersaglio, ma era prima che il piccolo trovasse la 45 semiautomatica e la colpisse. Se colpevole di negligenza, la mamma potrebbe passare un anno in galera.
Un ex Pubblico Ministero, come un procuratore e altri della contea, non sembrano intenzionati a procedere. Ritengono che la donna sia stata abbondantemente punita e abbia sofferto abbastanza. La Gilt è una attivista pro-armi, sulle sue pagine social non fa che parlare del diritto di difendersi e posta foto di lei armata fino ai denti, con didascalie tipo: «Più vedo quello che fa il governo, più amo le mie pistole». Crede fermamente di avere il diritto a sparare a chiunque minacci la sua famiglia e intende tramandare questa mentalità.
la pistola con cui il bimbo ha sparato a jamie
Guidava il suo camioncino a Jacksonville, quando suo figlio ha trovato la pistola carica sul sedile anteriore, ha premuto il grilletto, la pallottola ha perforato il sedile e l’ha colpita alla schiena. Per fortuna di lì a poco è passato lo sceriffo e la donna ha fatto in tempo a dirgli cosa era appena accaduto. Il suo sito da ieri è stato oscurato.
jamie gilt e il bimbo che le ha sparato
il sito di jamie gilt risulta oscurato dopo l incidente
lo sceriffo di jacksonville
DAGOREPORT - I GIOCHI SON (QUASI) FATTI. LA MAGGIORANZA DEGLI OTTO EREDI/AZIONISTI DI DELFIN, IN…
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
FLASH! – SE L’ASPIRANTE CANDIDATO DI FORZA ITALIA A SINDACO DI MILANO, IL NOBILUOMO MATTEO PEREGO…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…